Benedetta Rossi dopo 10 anni insieme: “Io e Marco vi abbiamo tenuto nascosto… “

Benedetta Rossi ed il suo compagno Marco Gentili sono innamorati da tanto tempo. Ed ora è arrivata una rivelazione molto particolare

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Instagram)

In questi anni sui social in molti si sono affezionati ad un personaggio spontaneo, genuino e frizzante come Benedetta Rossi. Una delle foodblogger più amate dal pubblico, e di sicuro anche una delle più longeve. In tanti, infatti, si affidano proprio alla Rossi per godersi qualche momento di relax insieme alla sua cucina e tutto quello che la donna fa sui social legato proprio al suo lavoro di influencer tra i fornelli.

Diventato un vero e proprio volto iconico sia sui social che in tv ormai da diversi anni, la donna marchigiana è seguita sui social in maniera costante e con numeri decisamente importanti. Su Instagram il suo successo è concretamente visibile grazie ai numeri dei suoi followers, arrivati ad oggi a più di 3 milioni. I fan non si perdono nemmeno uno dei suoi scatti, tutti fatti per mostrare i segreti della cucina, ricette e le particolarità che la Rossi mette a disposizione della sua platea.

Cucina tra televisione e social, ma anche lavoro editoriale e vita privata. La Rossi nel 2016 ha fatto il suo esordio pubblicando il primo libro di ricette, “Fatto in casa da Benedetta”. Poi, successivamente, è spuntato anche il secondo volume “Fatto in casa da Benedetta 2”, ed ancora nel 2018 il terzo, “La cucina di casa mia”.

Leggi qui —>  Benedetta Rossi trema: il suo lavoro è a rischio | Fabrizio Corona sarebbe il colpevole

Leggi qui —> Benedetta Parodi e la rivelazione sul marito Fabio Caressa: Mi ha chiesto di farlo | La richiesta indecente

Benedetta Rossi e la rivelazione inaspettata

E cosi, come detto, anche la vita privata della Rossi desta particolare attenzione. La sua storia d’amore con l’ormai noto compagno Marco Gentili. I due stanno insieme da diversi anni, e lo stesso Marco rappresenta un supporto fondamentale per Benedetta nel suo lavoro. E cosi è arrivata una rivelazione molto particolare fatta sui social dalla stessa Rossi, e che riguarda anche il suo compagno.

Stories di Benedetta Rossi
Stories di Benedetta Rossi (Instagram)

“Io e Marco vi abbiamo tenuto nascosta un’idea sulla quale stiamo lavorando da tanto tempo, ma ora che sta diventando realtà, possiamo iniziare a condividere qualcosa”, ha spiegato la Rossi mostrando diversi giovani alle prese con un lavoro di formazione. Il tutto legato ad un progetto della stessa Benedetta e del suo compagno.

Non trapela molto, ovviamente, di quello che sarà questo progetto che la Rossi ci ha tenuto a precisare è finanziato con introiti personali. Di cosa si tratterà? Lo scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy