Benedetta Parodi e la rivelazione sul marito Fabio Caressa: Mi ha chiesto di farlo | La richiesta indecente

Benedetta Parodi ha fatto una rivelazione su suo marito Fabio Caressa. Ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Benedetta selfie sorride
Curiosità sulla bellissima cuoca (foto web)

Benedetta Parodi, classe 1972 è una bravissima conduttrice televisiva, scrittrice e giornalista italiana, conosciuta al pubblico per la sua passione perla cucina portata a tavola degli italiani con alcuni programmi come I menù di Benedetta riscuotendo un grande successo tra i telespettatori.

Ella si laurea in Lettere Moderne, nel 1997 e nel 1999 diventa giornalista professionista. Inizia la sua carriera televisiva come conduttrice di Studio Aperto, durante l’edizione delle 12.25 e sporadicamente anche quella del pomeriggio intorno alle 18.30. Dalla fine del 2008, abbandonata la conduzione del telegiornale, si dedica ad una rubrica chiamata Cotto e mangiatoin puntate di un minuto e mezzo registrate dalla cucina di casa sua. Dopo aver raccolto numerose ricette, nel 2009 scrive il suo primo libro che porta il titolo della sua rubrica e che vende più di un milione e mezzo di copie, fino a pubblicare nel 2010 Benvenuti nella mia cucina dello stesso editore, con altre ricette vendendo 900 mila copie.

Nel 2011 passa a LA7 per condurre un programma tutto suo chiamato I menù di Benedetta, spiegando che ha lasciato le reti Mediaset a causa di mancanza di supporto e proposte, così la rete Mediaset ha risposto oscurando tutti i programmi Cotto e mangiato condotti fino a quel momento.

A settembre 2013 condurrà, su Real Time il programma Bake Off Italia – Dolci in forno seguito da Molto Bene e La cuoca bendata.

Oltre la cucina, Benedetta ha scritto  il suo primo libro di favole, intitolato Le fate a metà e il segreto di Arla, una storia di due gemelle ,diverse tra loro e una civetta che sta cercando qualcuno che la aiuti a salvare il mondo delle fate, minacciato da un grande pericolo.

Benedetta Parodi è sposata con il giornalista sportivo Fabio Caressa dal 1999 e la coppia ha avuto tre figli Matilde, Eleonora e Diego. Il rapporto tra i due è speciale tanto che lui ha fatto una richiesta speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

LEGGI QUI>Simona Ventura si scontra con Antonella Clerici e Benedetta Parodi: ecco il perché

LEGGI QUI>Benedetta Parodi, ex volto della cucina di Mediaset oggi lavora altrove: ecco cosa fa

Benedetta e l’amore per la famiglia

Benedetta Parodi e Fabio Caressa abbracciati
Curiosità della coppia (foto web)

Fabio Caressa e Benedetta Parodi condividono insieme il loro amore da più di 21 anni, legati dall’affetto e dalla stima reciproca e insieme hanno creato una bellissima famiglia. Il segreto del loro rapporto e l’amore profondo che li lega e la semplicità di una coppia che sa amarsi lontano dal gossip e dai media nonostante la loro forte influenza mediatica.

Hanno spesso parlato della loro quarantena e Caressa ha dichiarato: “La colazione è libera, ognuno si arrangia. A pranzo si sta leggeri. A cena ci si siede tutti insieme e si chiacchiera. Da quando siamo in quarantena mi sono sempre fatto la barba e vestito, ogni santa mattina. Del resto io e Benedetta avevamo fatto un solo patto prematrimoniale: non avremmo mai girovagato per casa in tuta o pigiama, e siamo stati abbastanza forti da non rompere la promessa. Unica eccezione concessa è per il fitness casalingo, seguendo tutorial on line: una cosa un po’ Anni 80, alla Jane Fonda. Ieri ho fatto ginnastica con la divisa dello Spezia, oggi con quella dell’Alessandria”. 

I due si amano come il primo giorno e la conduttrice ha svelato il loro primo incontro affermando: “È il classico compagno conosciuto sul lavoro. Ho fatto uno stage all’allora Tele Più, direttore era Biscardi, Fabio era un giovane inviato. Io mi occupavo di cinema. Da lì non ci siamo più lasciati”. Il giornalista ha corteggiato la bella Benedetta e da quel momento sono inseparabili e fatti l’uno per l’altro.

Impostazioni privacy