Benedetta Rossi trema: il suo lavoro è a rischio | Fabrizio Corona sarebbe il colpevole

Benedetta Rossi, una delle più celebri Food Blogger italiane, trema: oggi sui social il nuovo lancio di Fabrizio Corona. Vediamo i dettagli

Benedetta Rossi

Proprietaria di un agriturismo in provincia di Fermo, nelle Marche, Benedetta Rossi è ormai una celebrità della cucina italiana. Da ormai parecchio tempo la bella e simpatica Benedetta spopola sul web e sui social con le sue ricette mozzafiato.

Ha un blog di cucina e un canale YouTube molto seguito, dal nome “Fatto in casa da Benedetta, in cui spiega le ricette semplici della tradizione. Nata nel 1972 a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, si appassiona fin da giovane alle peculiarità sui fornelli.

Apprende fin da subito i segreti della cucina tradizionale grazie alla madre e alla nonna, accrescendo il suo amore per il cibo. Inizia quindi la sua carriera dedicandosi alla gastronomia aprendo un agriturismo anche grazie all’aiuto del suo compagno Marco. Ma oggi qualcosa cambia. Ecco l’annuncio di uno dei vip più ” temuti ” dal web.

Leggi anche —> Harry e il nuovo retroscena che può distruggere tutti gli equilibri: L’alcolismo del principe

Leggi anche —> Tiziano Ferro dai problemi di alcolismo all’adozione: ecco la verità

Guarda anche -> Giulia Michelini e la scelta che gli ha cambiato la vita: “…

Paura per Benedetta Rossi

Dal profilo Instagram di Fabrizio Corona

L’attività della food blogger è immersa nel verde marchigiano spesso presente nei suoi video. Apre quindi un blog di cucina dove con semplicità e dolcezza spiega le ricette della tradizione. A dicembre 2020 Benedetta decide di prendersi una pausa dal lavoro scusandosi con i fans: Aveva bisogno di tempo per la sua vita privata, che in seguito al suo successo aveva dovuto trascurare.

Benedetta ha presentato su Instagram il suo cane Cloud: dopo la dolorosa morte di Nuvola un nuovo amore è arrivato nella casa di Benedetta e Marco. Su Instagram Benedetta ha 3,5 Milioni di Follower, ma oggi il noto Fabrizio Corona potrebbe aver ribaltato la situazione.

Poche ore fa infatti, il re dei paparazzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di una giovane food blogger, invitando i suoi fan a seguirla: “Oggi comincia una nuova avventura con la nuova star della cucina“, afferma Corona.

Magie in cucina“, ecco il titolo dell’aspirante promessa della cucina che Fabrizio vuole sponsorizzare. “Seguiteci” aggiunge. Rosi è il nome di questa giovane ragazza che con un sorriso genuino presenta il suo piatto all’intero web. Guai in vista quindi per la regina dei fornelli? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy