Luciana e si confessa sulla sua esperienza: “Non sai mai dove metterla…”

La Littizzetto ha raccontato la sua esperienza, strappando come al solito tante risate. Sveliamo cosa ha detto esattamente

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto (Instagram)

Sempre solare ed ironica, Luciana lavora al fianco di Fabio Fazio da ormai diversi anni, all’interno del programma targato Rai “Che tempo che fa”.

La sua carriera è stata ricca di soddisfazioni, soprattutto grazie al talento e alla spontaneità che dimostra costantemente in ogni suo intervento. Le doti della Littizzetto sono state messe in mostra in vari ambiti, dal cinema alla tv, passando per la radio ed il teatro.

Come se non bastasse, la cabarettista nata a Torino ha scritto anche alcuni libri, ultimo dei quali uscito nelle librerie circa tre anni fa, per la precisione nel novembre del 2018, intitolato “Ogni cosa è fulminata. Alla ricerca delle Picicì”.

 

Proprio quest’anno invece, ha preso parte alle riprese di un programma trasmesso dalla piattaforma digitale Amazon Prime Video, chiamato “Dinner club”, format di stampo gastronomico presentato dallo chef stellato Carlo Cracco.

Leggi qui -> Avete mai visto il figlio di Luciana Littizzetto? Sembrano uno la fotocopia dell’altro: ecco chi è

Leggi qui -> Luciana Littizzetto e la dura separazione con il marito: Ecco tutta la verità

Il primo bacio di Luciana Littizzetto

In merito al capitolo legato alla vita privata della simpaticissima comica, quest’ultima è stata fidanzata per tanti anni con Davide Graziano, ex batterista del gruppo “Africa Unite”. I due sono stati insieme dal 1997 al 2018, periodo nel quale hanno preso anche due ragazzi in affido.

Tornata single da qualche tempo dunque, la Littizzetto è intervenuta recentemente nella trasmissione diretta da Raffaella Carrà, “A raccontare comincia tu”. È proprio qui, insieme alla bionda più famosa d’Italia, che ha descritto l’esperienza relativa al suo primo bacio.

“Il primo bacio dato ad un ragazzo com’è stato?”, la domanda della celebre showgirl, a cui la scrittrice ha prontamente risposto: “Era ad un campeggio dell’oratorio, è stato bellissimo. I baci son complicati, soprattutto i primi, perché non sai mai dove mettere la lingua”.

Con la sua proverbiale simpatia, Luciana ha continuato il racconto: “È come in ascensore, non sai se stare davanti o star dietro, poi ci sono quelli che ti fanno la gastroscopia quando ti baciano”, le parole della comica, subito seguite dalle risate della padrona di casa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Casa Fazietto (@casa.fazietto)

Abbiamo così visto insieme la prima esperienza amorosa della Littizzetto, risalente al periodo della sua giovinezza, raccontata da lei in chiave esplicitamente ironica.

Impostazioni privacy