Paolo Bonolis scandalizzato completamente: l’ha tirato di fuori

Durante il corso di un episodio di “Avanti un altro”, Bonolis è rimasto completamente scandalizzato, a causa della mossa di un concorrente

Paolo Bonolis (Instagram)

La notizia era nell’aria già da settimane, ma recentemente è stato lo stesso conduttore a darne l’ufficialità. Anche il prossimo anno infatti, lo vedremo alla guida della nuova edizione di “Avanti un altro”, la quale partirà nella stagione autunnale.

Nonostante la polemica accesa da Pippo Baudo, secondo la quale la trasmissione di Paolo inizia a diventare ripetitiva, la Mediaset ha rinnovato la totale fiducia nei confronti di Bonolis, soprattutto in virtù degli elevati ascolti registrati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Tuttavia, con buone probabilità, per lo showman questo potrebbe non essere l’unico programma da lui diretto nell’anno venturo. Diverse indiscrezioni infatti, parlano di una possibile trasmissione da assegnargli nella prima serata. Naturalmente non c’è ancora nessuna certezza a riguardo, così come non ci è dato sapere se eventualmente verrà riproposto un format già noto ai telespettatori oppure qualcosa di innovativo.

Leggi qui -> Paolo Bonolis dopo l’attacco subito: reagisce in modo inaspettato

Leggi qui -> Paolo Bonolis rimasto solo: la clamorosa indiscrezione

Paolo Bonolis resta di stucco

In una puntata andata in onda nel corso della stagione ormai terminata di “Avanti un altro”, c’è stato un siparietto che ha visto come protagonisti il padrone di casa ed una concorrente.

Il video dell’episodio è stato condiviso anche da una pagina Instagram dedicata alla televisione, chiamata “trashtvchoc”. Ad un certo punto delle riprese, la signora ha deciso di sfoderare un originalissimo talismano che teneva nascosto all’interno della maglia.

Tale oggetto ha origini etrusche e romane, stando a quanto affermato dalla stessa. La particolarità del ciondolo però, consiste nella sua forma fallica. Non appena Bonolis se ne è accorto, è rimasto in silenzio per alcuni secondi, mentre la concorrente provava a spiegare il significato da lei attribuito all’oggetto.

Completamente costernato e, al tempo stesso, imbarazzato, Paolo ha ripreso la parola, sottolineando tutto il suo sgomento: “Ho capito che le porta fortuna signora, ma lei ha mai visto una trasmissione televisiva dove un povero conduttore mentre parla arriva un concorrente e tira fuori il c***o”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TrashTvChoc (@trashtvchoc)

Nonostante sia abituato a vederne di tutti i colori nelle sue trasmissioni, questa volta lo showman è rimasto letteralmente scandalizzato. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi increduli del maestro Luca Laurenti e del pubblico che non ha potuto far altro che esplodere in una fragorosa risata.

Impostazioni privacy