Nina Moric riattacca Fabrizio Corona: non c’è pace per la coppia

La showgirl croata è tornata all’attacco del padre di suo figlio, dopo un periodo in cui sembrava che le acque si fossero calmate

Nina Moric (Instagram)

La telenovela che vede come protagonisti Nina Moric e Fabrizio Corona non è ancora volta al termine. Nel nuovo capitolo della saga, la croata si è nuovamente scagliata contro il suo ex, attraverso una lunghissima pubblicazione caricata sui social network.

Il punto focale del suo discorso è il piccolo Carlos. L’ex re dei paparazzi negli ultimi tempi è stato al centro dell’attenzione mediatica, a causa del suo nuovo arresto poi revocato dal Tribunale. Attualmente infatti, sta scontando la pena detentiva presso il suo domicilio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Secondo Nina, lui ha sfruttato il figlio per ottenere la scarcerazione, ma questa è soltanto una delle tante accuse che la donna ha rivolto al suo indirizzo. Andiamo a vedere alcuni passaggi della lettera scritta dalla Moric.

Leggi qui -> Caso Corona, Nina Moric rompe il silenzio | Dura presa di posizione

Leggi qui -> Nina Moric e il ritorno della persona importante: “Mi hai guarito”

Nina Moric e l’attacco frontale a Corona

Il messaggio integrale pubblicato dalla showgirl è stato riportato anche dalla pagina di Instagram chiamata “vig_officialgossip”.

In tempi non sospetti, la coppia era stata immortalata insieme in occasione del diploma del figlio, motivo per cui si era ipotizzato un loro riavvicinamento. La lunga lettera di Nina però, ha eliminato definitivamente questa teoria, piuttosto l’ex coppia sembra ai ferri corti più che mai.

“Fabrizio caro, ho sperato fino all’ultimo che, almeno di fronte ad una disgrazia, potessi essere un uomo, un padre, una persona morale. Invece non ti smentisci mai, pensi soltanto ai soldi”, così ha esordito la croata, che poi ha proseguito rincarando ulteriormente la dose.

“Non dirmi che vuoi bene a Carlos. Si, ho scritto Carlos perché chiamarlo tuo figlio sarebbe una blasfemia”, le sue durissime affermazioni. Quello provato dalla modella, è un misto tra rabbia e compassione, nei confronti di un uomo che secondo lei è al capolinea. “Mi fai tenerezza, anche i reietti hanno più umanità di te. Sei un nulla e rimarrai tale per l’eternità, ma ricordati che tutto questo lo hai voluto solo tu”.

 

Con questa missiva indirizzata al suo ex, Nina si è sfogata pesantemente, gettando tutte le responsabilità a carico di Corona, il quale è ritenuto da lei l’unico colpevole di questa bruttissima situazione.

Impostazioni privacy