Tommaso Zorzi trema: il suo “compagno” immortalato con un altro

Tommaso Stanzani, nuova fiamma di Zorzi, è stato avvistato al fianco di un altro uomo. Andiamo a svelare di chi si tratta

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani (Instagram)

L’ultima stagione televisiva è stata intensa e colma di impegni per Tommaso Zorzi. La sua vittoria all’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata la base su cui sta costruendo il suo successo.

Subito dopo l’esperienza all’interno della celebre casa rossa di Cinecittà infatti, è stato chiamato a presenziare come opinionista d’eccezione durante le riprese dell’Isola dei Famosi, vinta dall’influencer e youtuber Awed, nome d’arte di Simone Paciello.

Anche qui Tommy è stato in grado di mettere in luce tutta la sua intelligenza, affiancata da una lingua tagliente che spesso ha messo in difficoltà i naufraghi che talvolta sono finiti nel suo mirino.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Finalmente però, anche per lui è giunta l’ora delle vacanze estive. Qualche giorno fa si è goduto un weekend di relax a casa della nonna in campagna, dove ha riabbracciato i suoi cari prima di ripartire in viaggio.

Leggi qui -> Tommaso Zorzi su Giulia De Lellis non tiene nessun freno: “È una ragazzina che porta“

Leggi qui -> Tommaso Zorzi, difende Aurora Ramazzotti: L’attacco è pesantissimo | Ecco a chi è rivolto

Tommaso Stanzani fa tremare Zorzi?

A pochi mesi dal termine del talent show di “Amici di Maria De Filippi”, uno dei ballerini del programma si è avvicinato molto all’ex gieffino.

Stiamo parlando di Tommaso Stanzani, il quale nonostante non avesse una grande esperienza in materia (prima praticava pattinaggio a rotelle), è riuscito a dimostrare al pubblico nostrano il suo spiccato talento nella danza.

La coppia non ha ancora ufficializzato il fidanzamento, ma che ci sia del tenero è ormai cosa assodata, anche grazie alle rispettive pubblicazioni sui propri account social. Dopo il weekend trascorso dalla nonna, l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi è ripartito, questa volta in direzione Puglia.

La suddetta meta tuttavia, non sembra affatto casuale, in quanto Stanzani si trova proprio a Otranto. Nella città pugliese infatti, l’allievo di “Amici” è impegnato nelle prove di “Battiti Live”, dove si è aggregato al corpo di ballo.

Proprio nelle ultimissime ore però, il giovane danzatore è stato avvistato in compagnia di un suo compagno di avventura nel talent di Canale 5, ovvero il cantante Deddy. I due si sono scambiati qualche chiacchiera, venendo immortalati in uno scatto che li ritrae faccia a faccia.

 

Per il momento comunque, Zorzi può stare tranquillo, in quanto i due artisti sono legati da un’amicizia profonda, venutasi a creare proprio all’interno del programma della De Filippi. Ciò nonostante, Tommy è comunque approdato in Puglia, proprio per seguire da vicino il ragazzo a cui si sta affezionando sempre di più.

Impostazioni privacy