Sanremo 2022: Paolo Bonolis da la sua risposta | Nessuno se lo aspettava

Bonolis ha risposto all’ipotesi di una sua conduzione al prossimo Festival di Sanremo. Vediamo le sue parole nel dettaglio

Paolo Bonolis (Instagram)

L’apprezzatissimo presentatore televisivo ha rilasciato un’intervista sulle pagine del settimanale “Chi”, concessa a poche ore di distanza dal suo sessantesimo compleanno, festeggiato insieme ai suoi cari lo scorso 14 giugno.

I temi da lui trattati sono stati diversi, a partire dalla sua brillante carriera giunta ormai al quarantesimo anno, durante la quale ha riscosso una miriade di successi. Gran parte del tempo in cui si è cimentato nelle vesti di showman lo ha trascorso al fianco di Luca Laurenti, con cui condivide una fetta dell’affetto che il pubblico nostrano riversa nei suoi confronti.

 

Tra i vari argomenti inoltre, c’è stato anche quello relativo ad una sua eventuale conduzione di Sanremo 2022. Paolo è stato già al timone della principale kermesse canora della nostra Penisola in due occasioni, ossia nel 2005 e nel 2009.

Leggi qui -> Sonia Bruganelli sul personaggio del momento: le parole inaspettate

Leggi qui -> Avete visto dove vive Paolo Bonolis? La villa si trova nel cuore di Roma ed ha un lusso pazzesco

Il “No” di Bonolis a Sanremo 2022

Ultimamente si è vociferato di un possibile scontro tra Bonolis e la sua spalla fidata, dopo quasi trent’anni di collaborazione serrata. A queste indiscrezioni tuttavia, Paolo non ha mai replicato a parole, ma lo ha fatto direttamente sul lavoro, dimostrando nel corso delle trasmissioni che tra i due non c’è alcun tipo di acredine.

Anche nella prossima stagione infatti, vedremo la coppia fianco a fianco nell’undicesima edizione del popolare quiz show che va in onda nella fascia preserale, come rivelato dallo stesso conduttore: “Il mio futuro? Resterò a Mediaset. In autunno tornerò su Canale 5 con le nuove puntate di Avanti un altro”.

Con queste frasi ha spazzato via ogni dubbio riguardante una sua possibile presenza nei panni di presentatore del Festival della canzone italiana. Proprio su quest’ultimo però, Bonolis si è fatto un’idea alquanto originale.

“Credo che il Festival debba essere raccontato in una maniera nuova e fuori dall’Ariston, che ha scritto pagine meravigliose. Ha bisogno di un cambio importante, di una struttura anche tecnologica innovativa per renderlo ancora più evento”, così Paolo sulle pagine del magazine di “Chi”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TvBlog (@tvblog.it)

Al termine della chiacchierata con l’intervistatore, lo showman ha risposto ad un possibile ritorno della trasmissione “Il senso della vita”. A quanto pare, i costi per un programma del genere sono elevati, soprattutto trattandosi di un format relegato alla seconda serata: “A malincuore dico che è un progetto meraviglioso verso il quale nutro affetto, ma non avrà futuro”.

 

 

Impostazioni privacy