Sonia Bruganelli sul personaggio del momento: le parole inaspettate

Sonia Bruginelli moglie del conduttore Paolo Bonolis svela un pensiero su uno dei personaggi del momento. Ecco i dettagli 

Sonia Bruginelli capelli corti
Sonia la moglie di Paolo Bonolis (Foto Fb)

Sonia Bruginelli è nata nel Febbraio del 1974 ed è la seconda moglie del conduttore più famoso d’Italia, Paolo Bonolis. I due si sono conosciuti nella nota trasmissione Tira e Molla dove Sonia era impegnata con le telepromozioni. Un colpo di fulmine ha colpito i due che non si sono più lasciati e si sono uniti in matrimonio nel 2003. Paolo e Sonia hanno avuto tre figli, Davide, Silvia e Adele. La differenza di età, 13 anni, tra i due non è mai stata un problema.

Sonia si è laureata in Scienze della Comunicazione e ha cominciato a muoversi nell’ambito del Marketing creando la società SDL 2005 occupandosi della ricerca di modelli e modelle e, successivamente, collaborando con lo stesso Paolo per le trasmissioni che lo hanno reso famoso come Avanti un Altro e Ciao Darwin di cui si è anche occupata di casting.

La complicità che unisce Paolo e Sonia non ha eguali, tanto che la stessa Bruginelli ha dichiarato che inizialmente era molto gelosa del conduttore sottolineando che lo chiamasse 8 volte in mezz’ora ma, successivamente la fiducia e l’amore hanno aggiustato le cose.

Sonia ha anche creato una linea moda per bambini Adele Virgy ispirandosi a disegni fatti dalla sua figlia più piccola tenendo conto dello stile moderno con particolare attenzione all’infanzia e conteggia sei store nella Capitale.

Una persona molto diretta e schietta come lo stesso Paolo, ha espresso un parere su uno dei personaggi famosi del momento: Tommaso Zorzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

LEGGI ANCHE>Paolo Bonolis e l’addio a Mediaset: è la moglie a svelare il suo futuro

LEGGI ANCHE>Tommaso Zorzi e la storia con il nuotatore olimpico: ecco di chi si tratta

Il pensiero di Sonia riguardo Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi camicia rosa
Il pensiero su Tommaso Zorzi (foto facebook)

Sonia Bruginelli ha espresso un suo parere sul personaggio televisivo del momento, Tommaso Zorzi e, durante un’intervista, ha affermato: “E’ un ragazzo istruito che ha saputo gestirsi bene in un reality diventando un punto di riferimento. Io gli auguro tutto il bene di questo mondo. Sono curiosa di vedere se ce la farà perché passare dal mondo del web a quello televisivo è molto difficile”.

Sonia non ha nascosto di stimare molto Tommaso essendo sicura che ha molte qualità da far fruttare nel mondo dello spettacolo dichiarando: “Tommaso ha qualcosa da dire, sa parlare bene, conosce perfettamente l’inglese. Se riesce a sfruttare bene queste capacità può ambire in futuro a diventare un conduttore per la televisione generalista”. 

La Bruganelli dopo la partecipazione di Zorzi ad Avanti un altro, ha svelato di aver dato un consiglio al ragazzo insieme a Paolo Bonolis: fare qualche anno di gavetta sulle piattaforme web in modo da non venir facilmente dimenticato dal mondo dello spettacolo.

 

Impostazioni privacy