Paolo Bonolis e l’addio a Mediaset: è la moglie a svelare il suo futuro

Paolo Bonolis vorrebbe prendersi una pausa dalla televisione. Le parole della moglie Sonia farebbero riflettere. Ecco i dettagli 

Paolo Bonolis sorride con le mani sullo schermo
I segreti del successo di Paolo Bonolis (Foto Facebook)

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più simpatici e umili che riesce a conquistare il pubblico con la sua semplicità e schiettezza. E’ nato a Roma nel 1961 e collabora insieme al suo amico Luca Laurenti dal 1991, formando una delle coppie più amate dalla televisione italiana. Figlio unico nato da una famiglia umile, Paolo si è laureato alla Sapienza alla Facoltà di Scienze Politiche.

La sua carriera inizia nel 1980 in Rai con il programma 3…2…1 contatto!, passando dopo due anni alla neonata emittente Italia 1 dove ha condotto il programma di intrattenimento per bambini dal nome I bambini di Bim Bum Bam. Impressi nella memoria sono i siparietti che Bonolis creava con un pupazzo rosa parlante.

Tantissimi sono stati i successi di Paolo, da Tira e Molla, Il gatto e la volpe, Un disco per l’estate fino ad arrivare, nel 1998, al programma Ciao Darwin riscuotendo un grande successo nel pubblico che ancora oggi si diverte a guardare le numerose sfide proposte durante il programma. Nel 2000 con Chi ha incastrato Peter Pan?, un altro programma che vedeva come protagonisti bambini divertenti e simpatici, fino alla conduzione e al ritorno in Rai con Affari Tuoi nel 2004 e al Festival di Sanremo nel 2009 ha fatto il successo della tv italiana.

Oggi Paolo ha creato un’azienda di sua proprietà insieme a sua moglie Sonia Bruganelli dal nome SDL TV che produce quasi tutti i  suoi programmi. Sul sito internet dell’azienda, oltre potersi candidare ai programmi come Avanti un Altro, Ciao Darwin, e come figuranti e modelli, vi sono anche contenuti speciali e backstage delle trasmissioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

LEGGI ANCHE>Avete visto dove vive Paolo Bonolis? La villa si trova nel cuore di Roma ed ha un lusso pazzesco

LEGGI ANCHE>Paolo Bonolis e la dedica strappalacrime al suo amore: “…mi è venuto bene”

Le Parole della moglie Sonia Bruginelli

Sonia Bruginelli e Paolo Bonolis sorridono
Sonia Bruginelli e Paolo Bonolis: le dichiarazioni (Foto Facebook)

Un amore che lega Paolo e Sonia da più di diciotto anni: i due si sono sposati nel 2002 e si amano più che mai. In un’intervista Paolo ha dichiarato: “Di lei, mi ha colpito la sua estetica, naturalmente. Mi è piaciuta subito, è bellissima. Mi ha colpito la sua freschezza e la sua velocità mentale, con cui continuiamo a convivere felicemente, raccontandoci, attaccandoci, confrontandoci e perdonandoci l’un l’altro”, spiegando come sua moglie sia riuscita a capirlo e conoscerlo fino in fondo perdonando anche i suoi difetti.

Il conduttore, innamorato della moglie come il primo giorno, ha fatto intendere di voler prendere una pausa dal mondo dello spettacolo. A parlarne è stata proprio Sonia dichiarando: “Lui farà 40 anni di carriera e compirà anche 60 anni. Il nostro obiettivo è quello di fermarci per un po’ di tempo continuando a gestire la società di produzione SDL che è diventata una bellissima realtà soprattutto per i giovani”.

Dobbiamo aspettarci un cambiamento ma intanto godiamoci Paolo e le sue esilaranti battute.

Impostazioni privacy