Paolo Bonolis e la dedica strappalacrime al suo amore: “…mi è venuto bene”

Paolo Bonolis pubblica un post sul suo profilo Instagram e commuove il web: “Questo m’è venuto proprio bene…”

Bonolis e Bruganelli

Paolo Bonolis, è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano, con il suo umorismo pungente, la sua spontaneità ed esperienza è ormai un volto noto del piccolo schermo. Autore televisivo e showman, Paolo ha iniziato la sua carriera fin da giovane, nel 1982 precisamente, con il programma per bambini “Bim Bum Bam“.

È rimasto da anni fedele alle reti Mediaset e tutt’ora dedica la sua carriera alla stessa rete. Fatta eccezione per il periodo che va dal 1994 al 1996 in cui ha lavorato alla Rai. Tra i suoi programmi più famosi ci sono “Ciao Darwin, “Beato tra le donne e “Striscia la notizia.

Oltre ad essere un ottimo presentatore, Paolo Bonolis è anche un papà, presente ed amorevole. Davide Bonolis è uno dei cinque figli che ha paolo Paolo, la mamma è Sonia Bruganelli. Oggi Davide ha sedici anni ed assomiglia moltissimo a suo padre e proprio per questo sogna una carriera televisiva.

Un po’ di Davide Bonolis

Il piccolo nasce a Roma nel 2004, ha un fratello e tre sorelle: Stefano, Martina, Silvia, Adele. I primi due sono nati dalla storia d’amore tra Bonolis e Diane Zoller, Davide, Silvia ed Adele invece sono frutto del secondo matrimonio del conduttore con Sonia.

Davide sembra avere un bel rapporto con gli altri fratelli, in particolar modo con Silvia, che come ben sappiamo è nata con una patologia piuttosto grave ovvero una cardiopatia grave e Davide fin da piccolissimo l’ha sempre aiutata e difesa da tutto e da tutti.

Era stata proprio mamma Sonia, che recentemente con un post su Instagram aveva raccontato il loro magnifico rapporto. Davide ha dovuto far fronte qualche tempo fa ad un intervento chirurgico di routine quale la rimozione delle tonsille eseguito senza nessuna complicazione fortunatamente.

Davide Bonolis conta già un buon seguito sul profilo personale Instagram, ha 33 mila followers. Ama condividere i momenti della sua quotidianità e le sue più grandi passioni come l’Inter.

Papà Bonolis orgoglioso

Davide Bonolis

Per quanto riguarda i suoi sogni, papà Bonolis ha raccontato più volte che nonostante Davide fosse piccolo e non avesse ancora approcciato al mondo del lavoro il suo sogno sarebbe quello di seguire il padre.

Il rapporto con il papà più famoso del piccolo schermo va a gonfie vele, i due sembrano molto legati ed è lo stesso Paolo Bonolis a parlarne orgoglioso. Infatti poche ore fa ha pubblicato un post che ha commosso l’intero web.

Questo m’è venuto proprio bene…” scrive Bonolis in un post su Instagram. Il commento è accompagnato da una foto di Davide che appare con il suo sguardo inconfondibile: occhi verdi e profondi. Insomma, tale figlio tale padre.

 

Impostazioni privacy