Avete visto dove vive Paolo Bonolis? La villa si trova nel cuore di Roma ed ha un lusso pazzesco

L’esuberante presentatore televisivo Paolo Bonolis vive in una fantastica villa nel cuore della nostra capitale. Scopriamo insieme i dettagli

Luca Laurenti e Paolo Bonolis (Instagram)

Paolo Bonolis è uno dei protagonisti assoluti della Tv nostrana, grazie al suo talento abbinato ad un grande intelletto.

Anche se la maggior parte delle trasmissioni da lui condotte è a sfondo comico, lo showman romano non manca occasione di dimostrare la sua immensa cultura, che lo rende di diritto uno dei migliori in circolazione nel suo settore.

I suoi programmi infatti riscuotono da anni un gran successo, di cui probabilmente la chiave principale è la sua stessa presenza. Insieme al suo braccio destro, Luca Laurenti, riesce a sorprendere costantemente il pubblico, il quale non può fare a meno di seguirlo assiduamente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Da “Ciao Darwin” ad “Avanti un altro”, probabilmente questi show non sarebbero la stessa cosa senza Bonolis alla guida, tanto da essere ritenuto dall’emittente una delle punte di diamante, arrivando a percepire uno degli stipendi più alti in assoluto tra i suoi colleghi.

Leggi qui -> Paolo Bonolis desolato della situazione degenerata: Le scuse del presentatore

Leggi qui -> Paolo Bonolis lancia la bomba sulla collega: Appena c’è un cadavere arrivano come le mosche”

La villa mozzafiato di Paolo Bonolis

Come detto in precedenza, Paolo è nato a Roma, città in cui vive insieme alla sua famiglia. Nel 2002 è convolato a nozze insieme all’imprenditrice italiana Sonia Bruganelli, la quale in passato è stata protagonista di alcuni fotoromanzi.

Con sua moglie Bonolis ha dato alla luce tre figli, di nome Silvia, Adele e Davide. Lo showman è legatissimo alla sua famiglia, come affermato da lui stesso in più occasioni. Insieme a loro abita in una fantastica villa situata al centro di Roma, per la precisione presso il Lungotevere Flaminio.

Questa è una delle zone più affascinanti nonché ricercate della capitale, fonte di cultura grazie alla presenza di diversi musei ed opere d’arte. Nello stesso quartiere infatti vivono anche altri personaggi di spicco del mondo della tv, tra cui Fiorello ed Amadeus.

A mostrare alcune parti della sua abitazione ci ha pensato sua moglie Sonia, tramite degli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. L’appartamento è ampio ed elegante, con dei tratti moderni abbinati ad alcuni richiami più classici.

Nella sala centrale è presente un divano raffinato, di fronte al quale c’è un piccolo tavolino di vetro. Sulle pareti troviamo diversi quadri, di cui alcuni contenenti le foto della sua famiglia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Mentre l’esterno è caratterizzato da uno spazio grande che permette ai suoi cagnolini di correre e giocare, a catturare l’attenzione è la zona notte. Di fronte al letto in cui dorme con sua moglie infatti, c’è una lussuosissima vasca idromassaggio, dove senz’altro il conduttore può godersi il meritato relax in compagnia della sua amata.

Impostazioni privacy