Paolo Bonolis lancia la bomba sulla collega: “Appena c’è un cadavere arrivano come le mosche”

Paolo Bonolis ci ha abituato da anni alla sua comicità molto particolare, in una delle ultime battute c’è la frecciata per una collega

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Gettyimages)

Che nel mondo della televisione non scorra sempre buon sangue tra alcuni protagonisti, questo ormai è noto da tempo. Spesso ci si ritrova ad assistere a scaramucce anche a distanza, tra volti noti che magari non si prendono facilmente o tra i quali non c’è grande simpatia. Molte volte veri e proprio pettegolezzi, che però assumono una forma di verità quando uno dei due si spende in alcune uscite piccanti ma soprattutto eloquenti.

In questi anni, ad esempio, in molto hanno raccontato di una possibile antipatia che intercorrerebbe tra Paolo Bonolis e Barbara D’Urso. Proprio il conduttore milanese, finalmente, è tornato alla ribalta in questi giorni con il suo programma ‘Avanti un altro‘ che è tornato prepotentemente nel palinsesto di Canale 5. Telespettatori assolutamente contenti di rivedere Paolo in compagnia del collega ed amico Luca Laurenti, entrambi pronti a strappare un sorriso anche in questo periodo difficile che stiamo vivendo.

E cosi c’è una convivenza forzata e strutturale tra ‘Avanti un altro’ e ‘Pomeriggio Cinque‘, con i rispettivi conduttori che – come detto in precedenza – pare non siamo particolarmente amici. Qualche segnale, per la verità, c’à anche stato.

Paolo Bonolis e Barbara D’Urso, niente amicizia

E cosi sembra proprio che Paolo e Barbara non siano poi cosi amici. Voci di corridoio raccontato di un rapporto tutt’altro che idilliaco, e qualche segnale lo si è avuto anche in queste settimane. A farlo notare sono soprattutto i fans e gli internauti, attenti a tutto e pronti sempre a sviscerare varie dinamiche sui social.

Cosi, in molti hanno evidenziato, da quando Paolo è tornato nel palinsesto Mediaset sembra che Barbara non abbia mai passato la linea al suo collega. Nessuna citazione, insomma, come però si converrebbe soprattutto quando un programma torna sul piccolo schermo dopo tanto tempo. Ma, addirittura, c’è di più.

Leggi qui -> Paolo Bonolis e il disturbo che lo stava condizionando: “Questa circostanza stranissima”

Leggi qui -> Paolo Bonolis e il retroscena della contessa De Blanck: la strana situazione

Paolo Bonolis e la frecciata a Barbara D’Urso

Si, perchè se Barbara non saluta, allora Paolo utilizza la sua comicità per lanciare frecciate nemmeno tanto velate. In una delle ultime puntate di ‘Avanti un altro’, infatti, è stato proprio in conduttore ad avere un’uscita molto particolare. Di fronte una concorrete che, per sua ammissione, laureata in giornalismo investigativo e di inchiesta.

Cosi, poi, è arrivata la battuta di Bonolis: “E’ il paradiso di alcune trasmissioni televisive. La prendono subito dalla d’Urso o a Storie italiane. Appena c’è un cadavere arrivano come le mosche”. Insomma, una battutina bella piccante che sa tanto di frecciata nei confronti della collega.

Impostazioni privacy