Paolo Bonolis e il retroscena della contessa De Blanck: la strana situazione

Durante le riprese del game show “Avanti un altro”, è andato in scena un incidente veramente particolare e impensabile

Paolo Bonolis (Instagram)

Paolo Bonolis è senza alcun dubbio uno dei presentatori televisivi più importanti del nostro Paese. Diverse volte Rai e Mediaset se lo sono accaparrate a vicenda, tanto che ad oggi risulta anche uno dei più ricchi tra i suoi colleghi.

A partire da quest’anno è tornato al timone del programma “Avanti un altro!”, trasmesso sulle frequenze di Canale 5. Insieme a lui c’è come al solito il suo compagno fisso, Luca Laurenti. La coppia forma un duo eccezionale ormai da tempo, facendo ridere milioni di telespettatori.

 

In queste ore invece, si sono svolte le riprese di una puntata speciale, la quale è in programma per la prima metà di Aprile. Gli ospiti d’onore sono i concorrenti dell’ultima edizione del reality show “Il Grande Fratello Vip”, terminato da meno di due settimane con la vittoria finale dell’influencer Tommaso Zorzi.

Quest’ultimo, tra l’altro, è stato annunciato recentissimamente come opinionista dell’ Isola dei Famosi. Andrà pertanto ad affiancare la coppia composta da Elettra Lamborghini e dalla cantante Iva Zanicchi.

Leggi qui -> Zorzi dopo la vittoria al GfVip: arriva la proposta di Bonolis | L’indiscrezione

Leggi qui -> Paolo Bonolis, tornado di Mediaset: dopo Gerry Scotti sostituisce Barbara D’Urso | L’indiscrezione

Il tragicomico incidente ad Avanti un altro

Come stavamo dicendo in precedenza, mentre l’episodio speciale di Avanti un altro è stato girato, è andato in scena un piccolo incidente, che tuttavia ha avuto un risvolto esilarante.

La protagonista indiscussa della vicenda è stata la contessa Patrizia De Blanck. Ad un certo punto, proprio durante l’ingresso in studio, alla nobildonna è caduto un dente dalla bocca. Lei stessa, immediatamente, si è chinata per recuperarlo dal pavimento.

Davanti ad uno spettacolo inimmaginabile, le risate dei presenti sono esplose, anche grazie alla grande ironia di Bonolis. Quest’ultimo sembra proprio che abbia giocato con l’imprevisto per tutto il corso della puntata.

Con questa indiscrezione senza dubbio sarà salita l’attesa, e ovviamente, la curiosità dei telespettatori, i quali non vedono l’ora che giunga l’ 11 Aprile, data in cui è prevista la messa in onda.

Una piccola nota curiosa, è che alla contessa era già capitato un episodio simile. Inoltre l’incidente è successo non molto tempo fa, anzi, piuttosto recentemente. Mentre si trovava nella casa del Grande Fratello infatti, ha rivelato a Signorini che dando un morso ad un biscotto le era saltato un dente, per giunta vero.

 

Come facilmente immaginabile, anche in quel caso sono scoppiate le risa di tutti, in particolare per il modo disinvolto con cui Patrizia racconta determinate cose.

 

Impostazioni privacy