Paolo Bonolis, tornado di Mediaset: dopo Gerry Scotti sostituisce Barbara D’Urso | L’indiscrezione

Paolo Bonolis sembra pronto a prendersi ancora più spazio a Mediaset e stavolta a tremare pare sia proprio Barbara D’Urso.

Paolo Bonolis (Getty images)

Il conduttore ha vissuto sempre e comunque uno stato di forma professionale importante. Ha sempre raggiunto gli obiettivi che si era prefissato facendo sognare il pubblico con i suoi programmi sempre improntati sull’ironia ma molte volte portati anche a riflessioni veramente importanti.

Sono molti i programmi che hanno fatto la storia e nei quali ha collaborato sempre al fianco del fidato Luca Laurenti. Personaggio straordinario e di grande simpatia ha creato con il pubblico un lavoro incredibilmente attivo e che non può stufare il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

La simpatia impulsiva e trascinante di questi due splendidi comici potrebbe presto portare a una scelta importante. Pare infatti addirittura che Paolo sia pronto a spodestare la regina di Canale 5 Barbara D’Urso.

LEGGI QUI>>> Avete mai visto la macchina di Paolo Bonolis? Solida come un carro armato

LEGGI QUI>>> Paolo Bonolis e il bacio con un altro uomo: web in visibilio

Paolo Bonolis dopo Gerry Scotti spodesta anche la D’Urso

Paolo Bonolis è una vera e propria colonna di Mediaset, bravo a costruirsi un ruolo di fondamentale importanza e in grado di convincere il pubblico con la sua personalità e la sua professionalità. Nel tempo ha trovato il giusto collegamento in un programma televisivo dopo l’altro in grado di far divertire il pubblico.

Negli ultimi anni ha perso un po’ di spazio Gerry Scotti che spesso con lui si è dovuto alternare nella fascia pre serale di Canale 5. Caduta Libera infatti spesso viene sostituito da Avanti un Altro e ha dunque permesso a Bonolis di prendersi una delle fasce più importanti della tv generalista.

Ora a rischio sembra esserci la splendida e famosissima Barbara D’Urso. La sensazione è che Bonolis a questo punto possa di fatto spodestare quella che è un’istituzione della quale potrebbe prendere il posto.

Ovviamente per Barbara non si può parlare di bocciatura anche perché la donna ha sempre ottenuto risultati di tutto rispetto e anche ora avrà la possibilità di affermarsi davanti al pubblico. Sarà interessante capire come si muoveranno le cose nelle prossime settimane quando il pubblico sarà chiamato a dare un giudizio in merito a queste scelte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Dagospia ha sottolineato come la sensazione è che Live non è la D’Urso possa essere bruscamente interrotto con Avanti un Altro pronto a prendersi il suo posto addirittura in prima serata.