Zorzi dopo la vittoria al GfVip: arriva la proposta di Bonolis | L’indiscrezione

La proposta arriva direttamente dopo la sorprendente vittoria del Grande Fratello Vip: ecco quale potrebbe essere il futuro di Zorzi.

GettyImages.-zorzi
GettyImages.-zorzi

Tommaso Zorzi è il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Un montepremi di ben 100 mila euro vinto, con la metà che sarà devoluto in beneficenza. Per lui una vittoria netta rispetto ai concorrenti: il 68% delle preferenze contro il 32 di Pierpaolo Pretelli, arrivato secondo. A chiudere il podio ci ha pensato Stefania Orlando.

Per il milanese un’esperienza che parte da lontanissimo, siccome è entrato all’interno della casa più amata d’Italia ad inizio settembre. Riuscito a passare indenne ad ogni tipo di critica o pregiudizio nei suoi confronti, ha conquistato sia gli altri concorrenti che il pubblico. Ora per lui arriva la grande occasione con la chiamata del mai domo Paolo Bonolis.

Per lui una nuova esperienza televisiva?

zorzi (web source)
zorzi (web source)

Il suo percorso è stato netto all’interno del Grande Fratello Vip, con l’appellativo di “Pazzeska” conquistato nel corso delle settimane. La sua empatia e la capacità di farsi apprezzare praticamente da tutti è stata tra le armi che maggiormente gli hanno permesso di conquistare il cuore degli italiani.

Inoltre, per lui la trafila televisiva non potrebbe essere finita qui. Infatti, secondo quanto emerge nelle ultime ore, ci sarebbe stata l’interessante proposta da Paolo Bonolis. Il conduttore televisivo, storicamente legato alla Mediaset, sarebbe pronto ad ospitare Zorzi all’interno di uno dei suoi numerosi format. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta e soprattutto quando potremmo rivederlo nuovamente nel piccolo schermo.

Leggi qui –> Tommaso Zorzi annichilito da Pupo | Denuncia per diffamazione

Approfondisci anche —> Kevin l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi: Ecco chi è

Leggi qui —>  Tommaso Zorzi dimentica Oppini: Scatta il bacio con il concorrente

Ecco la proposta di Paolo Bonolis

GettyImages-paolo bonolis
GettyImages-paolo bonolis
Il conduttore avrebbe proposto al partecipante del reality targato Mediaset di essere ospite del programma Avanti un Altro. Quest’ultimo dall’11 aprile dovrebbe tornare con una versione totalmente rinnovata con i Vip che si sfideranno su Canale 5. Secondo quanto emerge la trasmissione dovrebbe andare in onda in prima serata, prendendo il posto di Live-Non è la D’urso.
Se l’indiscrezione venisse confermata, si tratterebbe di un vero e proprio ritorno lampo sul piccolo schermo per Zorzi che dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, sarebbe pronto a rimettersi in corsa fin da subito. Insomma, cavalcare l’onda del successo e soprattutto dell’entusiasmo per tornare ad affascinare i telespettatori dopo i lunghi mesi nella casa più spiata d’Italia.
Impostazioni privacy