Tommaso Zorzi annichilito da Pupo | Denuncia per diffamazione

Tommaso Zorzi è stato protagonista dell’ultima puntata del GfVip, le parole proferite da Pupo su di lui non sono affatto piaciute alla famiglia

Tommaso Zorzi (Instagram)

Questa edizione del Grande Fratello Vip potrebbe passare alla storia come una delle più tormentate del programma. Ci sono stati tantissimi concorrenti che sono stati allontanati dalla trasmissione o che hanno rischiato di esserlo.

Il primo in ordine cronologico fu Stefano Bettarini, il quale è stato incolpato di aver proferito una bestemmia, cosa che comporta la squalifica immediata. In seguito anche Dayane Mello si rese protagonista di alcune dichiarazioni che non piacquero affatto al pubblico da casa, tuttavia non scattò l’eliminazione.

Recentemente invece abbiamo assistito a qualcosa che ha dell’incredibile. Alda D’Eusanio si è resa protagonista di alcune bruttissime frasi diffamatorie nei confronti di Laura Pausini e di suo marito. Nello specifico Alda avrebbe detto che il marito di lei la picchia, scatenando la reazione della cantante che l’ha querelata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Ovviamente è scattata anche in questo caso l’eliminazione, probabilmente la più giusta a cui abbiamo assistito. Adesso però un nuovo episodio sta facendo discutere, i protagonisti sono Pupo e Tommaso Zorzi ed alcune dichiarazioni fatte dal cantante che non sono piaciute alla famiglia di Tommaso.

Leggi qui —> GFvip, rivelazione bomba di Giulia Salemi: “Mi eccita..”

Leggi qui —> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Tommaso Zorzi: le frasi di Pupo non piacciono alla famiglia del concorrente

Tommaso Zorzi sembrerebbe ormai destinato a diventare un personaggio televisivo a tutti gli effetti. Dotato di grande simpatia sta riuscendo piano piano a conquistare tutto il pubblico da casa, e si parla già di lui non solo come possibile vincitore, ma anche come possibile futuro personaggio televisivo a tutti gli effetti.

Questa cosa è stata notata non solo da chi vede il programma da casa ma anche dai vip presenti in studio, su tutti il cantante Pupo. Nel corso dell’ultima puntata è stato proprio lui a dare il battesimo a Tommaso, definendolo perfetto per il mondo dello spettacolo.

Sebbene fossero complimenti però le sue frasi non sono passate inosservate in quanto quelli da lui elencati non erano veri e propri pregi. “Tommaso sei cinico, sufficientemente cattivo, abbastanza stratega, molto egocentrico. Sei perfetto per far parte del nostro mondo perché noi tutti siamo un po così. Benvenuto nel mondo dello spettacolo”.

Ovviamente le sue parole non sono passate inosservate. Certo non volevano essere una critica ma un vero e proprio benvenuto ad un personaggio che secondo Pupo è perfetto per lo spettacolo, tuttavia a qualcuno non sono piaciute.

 

Su twitter Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, scherza ironicamente su quanto accaduto. “Io un mese fa: non capisco proprio la denuncia fatta da Naty Paragoni al gf. Io dopo le frasi di pupo ieri” pubblicando uno screen del telefono dove su google stava cercando “Come si denuncia una persona per diffamazione”. Ovviamente non procederà con la querela, tuttavia c’è chi l’ha presa sul serio invitandola a proseguire per vie legali.