Tommaso Zorzi annichilito da Pupo | Denuncia per diffamazione

Tommaso Zorzi è un grande protagonista del Grande Fratello Vip. Le parole di Pupo nei suoi confronti non sono piaciute per niente alla famiglia.

Tommaso Zorzi (Instagram)

Sicuramente l’edizione del Grande Fratello Vip ha vissuto di situazioni molto particolari e di tante polemiche. Alcuni concorrenti sono stati eliminati dalla produzione, mentre altri si sono salvati per miracolo.

Il primo ad uscire per decisione degli editori fu Stefano Bettarini, incolpato di una frase blasfema dalla quale però si difese a lungo e per la quale ancora oggi oppone resistenza. Dayane Mello rischiò l’eliminazione per essere poi salvata all’ultimo.

C’è poi la situazione legata ad Alda D’Eusanio. Le parole di questa sul matrimonio di Laura Pausini e soprattutto sul marito fecero rabbrividire il pubblico con l’obbligo di far scattare la querela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

L’ultima situazione incandescente arrivata dalla casa del Grande Fratello Vip che vede come protagonisti Tommaso Zorzi e Pupo. Le dichiarazioni di quest’ultimo non sono piaciute per niente alla famiglia del primo.

Leggi qui —> GFvip, rivelazione bomba di Giulia Salemi: “Mi eccita..”

Leggi qui —> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Tommaso Zorzi: le frasi di Pupo non piacciono alla famiglia del concorrente

Tommaso Zorzi ha conquistato tutti e viene considerato il favoritissimo per la vittoria finale. Il pubblico da casa lo ama e anche gli altri personaggi all’interno della trasmissione hanno legato con lui. La sensazione è che la sua avventura dentro la casa sarà ancora lunga.

Pupo nell’ultima puntata ha definito il ragazzo perfetto per il mondo dello spettacolo. All’apparenza questo è sembrato un complimento, anche se è necessario fare delle altre profonde precisazioni.

Ecco cosa ha detto: “Tommaso sei cinico, sufficientemente cattivo, abbastanza stratega, molto egocentrico. Sei perfetto per far parte del nostro mondo perché noi tutti siamo un po così. Benvenuto nel mondo dello spettacolo”.

La famiglia di Tommaso ovviamente non ha accolto con grande entusiasmo le parole del cantante che ora sembra finito al centro di una vera e propria bufera mediatica.

La sorella di Tommaso Zorzi, Gaia, sui social ha detto la sua: “Io un mese fa: non capisco proprio la denuncia fatta da Naty Paragoni al gf. Io dopo le frasi di pupo ieri”. Pare che in seguito a questo sia arrivata una denuncia per diffamazione.

Impostazioni privacy