Kevin l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi: Ecco chi è

Tommaso Zorzi prima di entrare nella casa del Grande Fratello VIP aveva intrapreso una relazione sentimentale con Kevin.

Tommaso Zorzi (Instagram)

Tommaso Zorzi è un noto influencer e personaggio televisivo, tutt’ora concorrente del Grande Fratello VIP. Salì alla ribalta molto prima di questa sua apparizione. È infatti nota l’agiata situazione economica della sua famiglia, che lo ha portato ad essere uno dei protagonisti di un altro reality. “Riccanza” andato in onda su MTV, al quale partecipò nientemeno che Elettra Lamborghini.

Tommaso, uno dei “rich kids” d’Italia, vanta svariate amicizie nel mondo dello spettacolo tra cui l’attrice americana Lindsay Lohan. La sua figura però è stata spesso oggetto di critiche, in particolare da Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte si scagliò pesantemente contro il programma di MTV, prendendo di mira lui in particolare, tanto che si vide costretto anche a chiedergli scusa.

Della sua vita sentimentale, nonostante sia molto attivo sui social, non sappiamo molto. È dichiaratamente omosessuale, la prima persona a cui lo confidò fu la sua grande amica Aurora Ramazzotti ed in seguito ai genitori.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

LEGGI QUI>>> Samantha de Grenet, attimi di follia al GFVIP: “la uccido”

LEGGI QUI >>> I due sex symbol più amati dalle italiane: Ecco chi sono

L’unica sua relazione di cui si è parlato pubblicamente fu quella con il fotografo e video maker Iconize Marco Ferrero, ieri sera però siamo venuti a conoscenza di un altro presunto ex.

Tommaso Zorzi: chi è Kevin il presunto ex

Ospite a “Live non è la D’Urso” abbiamo potuto conoscere Kevin che si è dichiarato ex di Tommaso. Non è chiara la loro storia, soprattutto perché già in passato ci fu una strana controversia con un suo ex.

LEGGI QUI>>> Stefano Bettarini continua imperterrito la sua guerra: “figli e figliastri”

LEGGI QUI>>> Filippo Nardi come Bettarini: parole al veleno a Mediaset

Nel 2017, Tommaso si ritrovò in una situazione spiacevole a causa di un ragazzo conosciuto non molto tempo prima a Milano: questo tentò di estorcergli dieci mila euro minacciando di rendere pubblica una loro chat da cui emergeva la loro storia sentimentale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Questa volta è il turno di Kevin. Cosa sappiamo di lui e del suo rapporto con il concorrente del GFVIP? A quanto pare i due si sono conosciuti tramite delle amicizie in comune. Non si sono piaciuti subito, ma a seguito di varie uscite tra amici l’attrazione fisica è nata.

Lui stesso dice che definirsi “ex ragazzo” è un parolone, dopotutto i due si sono frequentati solo per un paio di settimane, prima che lui entrasse nella casa. Ma allora che senso ha andare a parlare in un programma in diretta?

Di recente si erano alimentate molte voci su un presunto flirt tra Zorzi e Luca Vismara, il quale in un intervista sosteneva di aver avuto lui una storia con Tommaso prima che entrasse nella casa. Di fatto la sua presenza e le sue dichiarazioni vanno a smentire quelle di Vismara dicendo che era lui quello con il quale si vedeva l’influencer.