Paolo Bonolis e il disturbo che lo stava condizionando: “Questa circostanza stranissima”

Lo showman romano, Paolo Bonolis, ha parlato di un disturbo che gli ha fatto correre il rischio di condizionare la carriera

Paolo Bonolis (Instagram)

Da anni ormai, Paolo Bonolis si mantiene sulla cresta dell’onda per quel che riguarda la sua attività di conduttore televisivo. Quasi tutte le sue trasmissioni sono state un successo, soprattutto a livello di ascolti.

Anche attualmente, “Avanti un altro” con la sua guida procede a gonfie vele, nella fascia preserale di Canale 5. Nelle ultime settimane invece, stanno andando in onda le repliche di “Ciao Darwin”, altro popolarissimo game show diretto da Paolo.

Sicuramente tutti i telespettatori staranno aspettando con fremito l’uscita della prossima edizione, anche se per ora non sembra essere in programma.

 

Tra uno sketch ed un altro, insieme al sempre presente Luca Laurenti, i due formano una delle coppie comiche più riuscite del nostro secolo. Oltre alla sua innegabile simpatia, Bonolis è dotato di un’intelligenza sopra la media. A dimostrazione di ciò, va detto che diverse trasmissioni che conduce, sono state ideate proprio da lui, in quanto ne risulta l’autore.

Leggi qui -> Paolo Bonolis, tornado di Mediaset: dopo Gerry Scotti sostituisce Barbara D’Urso | L’indiscrezione

Leggi qui -> Avete mai visto la macchina di Paolo Bonolis? Solida come un carro armato

Paolo Bonolis e il suo disturbo

La carriera dello showman ha bisogno di poche descrizioni, poiché parla letteralmente da sola. La scia di successi che ha inanellato nel corso degli anni è davvero impressionante.

Tuttavia, la giovinezza di Paolo non è stata altrettanto in discesa, infatti ha sofferto di alcuni disturbi in età adolescenziale. In un video riportato dalla pagina di Instagram “tiktokfanitaliano”, Bonolis ha raccontato di una “circostanza stranissima”.

Nella clip in questione, afferma di aver partecipato ad un paio di recite nel “teatro della scuola”, per correggere un problema molto forte che aveva. Stiamo parlando della balbuzie, della quale il presentatore ne è stato vittima.

Lui stesso però, ironizza sul suo disturbo, affermando che da ragazzino poteva essere interrogato soltanto per iscritto altrimenti, stando alle sue parole, sarebbe passata tutta l’ora.

Senza alcuna ombra di dubbio, ai telespettatori sembrerà davvero strano pensare a Bonolis che faccia fatica a parlare fluidamente, poiché una delle sue armi vincenti è proprio la padronanza del linguaggio. Quest’ultima, possiamo notarla in ogni sua trasmissione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Tanto per fare un esempio, è sufficiente immaginare il momento in cui legge le definizioni ai concorrenti di “Avanti un altro”. Probabilmente, sono pochissimi i conduttori televisivi che riuscirebbero a leggere con la rapidità che caratterizza lo showman.

Con questo messaggio però, avrà sicuramente dato coraggio a tanti ragazzi che ne soffrono, visti poi i traguardi fantastici raggiunti da Paolo.

Impostazioni privacy