Avete mai visto la macchina di Paolo Bonolis? Solida come un carro armato

Forte curiosità attorno alle auto dei personaggi famosi. Tra questi anche Paolo Bonolis, per lui una scelta incredibile

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Instagram)

C’è sempre grande curiosità sulla vita privata dei personaggi noti del mondo dello spettacolo. Tanti vorrebbero avere informazioni sempre fresche su oggetti, stile di vita ma anche in che modo i famosi vip passano le proprie giornate, e spesso sono i social a rappresentare la vera finestra in questo senso.

In molti, infatti, pubblicano attraverso i propri canali Instagram tanti scatti legati alla propria quotidianità, e spesso proprio da questi trapelano anche retroscena simpatici e situazioni a volte sorprendenti. I followers hanno voglia di sapere, conoscere e nutrire la propria curiosità.

Uno degli aspetti che spesso finisce al centro dell’attenzione riguarda le auto, appunto quelle dei personaggi famosi. Spesso emergono delle peculiarità interessanti, che svelano anche aspetti della personalità di una persona.

Paolo Bonolis, ad esempio, è uno dei conduttori più amati dal pubblico, e va da sé che anche su di lui i fans riversano la voglia di sapere, curiosare nella sua vita. La relazione con Sonia, i suoi figli ma anche le passioni che animano la sua vita.

Paolo Bonolis, la sua macchina è sorprendente

Cosi anche per il buon Paolo quella delle macchine è una passione, se non altro testimoniata dalla voglia di poter girare in auto con comodità ma soprattutto con grande stile. Il suo Range Rover Sport, infatti, è un vero e proprio carro armato, volendo usare un semplice ma chiaro paragone.

Macchina grande, con un abitacolo altrettanto accogliente e lussuoso. Permette di viaggiare anche in sette persone, quindi adatto per le famiglie ma ovviamente non solo. Un auto in grado di dare garanzie in ogni ambito. Anche sui terreni difficili, si può contare non solo sulle marce ridotte, ma pure sugli ammortizzatori pneumatici ad altezza variabile. Senza rinunciare, però, all’eleganza di un auto che ovviamente rispecchia la forte personalità del suo guidato, in questo caso proprio Bonolis.

LEGGI QUI>>> Paolo Bonolis e il bacio con un altro uomo: web in visibilio

LEGGI QUI>>> Il dramma e la sparizione di Luca Laurenti | Il motivo lo rivela Paolo Bonolis

Paolo, occhio alle disavventure

E’ chiaro che, con un auto come quella di Paolo, si necessario avere sempre grande attenzione, soprattutto per la grande responsabilità nel possedere una macchina di un livello ed un costo cosi elevato. I problemi sono dietro l’angolo.

Rage Rover Sport
Rage Rover Sport (Gettyimages)

Un aspetto che ha toccato – anche se velatamente – proprio lo stesso Paolo, o meglio uno dei personaggi che lavora con lui da anni ad ‘Avanti un altro’. Parliamo di Francesca Brambilla, la quale qualche mese fu vittima di un furto riguardante proprio la sua auto: un Suv dal quale fu preso praticamente tutto.

Fu lei stessa a denunciare tutto, creando ovviamente allarme ma soprattutto testimoniando quanto sia assolutamente necessario fare attenzione all’esposizione mediatica. E siamo sicuri anche Paolo avrà imparato.

Impostazioni privacy