Paolo Bonolis e il bacio con un altro uomo: web in visibilio

Le trasmissioni condotte da Paolo Bonolis sono sempre seguitissime dai telespettatori. C’è un episodio però, che non tutti ricordano

Paolo Bonolis (Getty)

Paolo Bonolis è un conduttore e autore televisivo italiano. Si è laureato nella facoltà di scienze politiche a Roma, città che gli ha dato i natali.

Il suo esordio sul piccolo schermo arriva da giovanissimo, per la precisione nel 1980. All’età di diciannove anni infatti presenta lo show per ragazzi “3,2,1… contatto!”. In seguito passa in Mediaset, dove conduce “Bim Bum Bam” fino al 1990.

L’elenco dei programmi da lui diretti è lunghissimo, anche grazie alla popolarità che ha conquistato nel corso della sua carriera. Tra questi ricordiamo “Beato tra le donne”, “Il gatto e la volpe”, “Chi ha incastrato Peter Pan?”, “Affari tuoi”, “Scherzi a parte”, “Ciao Darwin” e molti altri.

Bonolis è apprezzatissimo dal pubblico, in particolar modo grazie alla sua spigliatezza e al suo sarcasmo. È inoltre dotato di un lessico impressionante che gli permette una grande fluidità di linguaggio, come ha dimostrato in più occasioni.

 

Lo showman si è sposato nel 2002 con Sonia Bruganelli, imprenditrice e produttrice televisiva. La coppia ha messo al mondo tre figli di nome Silvia, Davide ed Adele.

Leggi qui -> Paolo Bonolis dalle disgrazie al paranormale: gli strani avvenimenti

Leggi qui -> “Sempre nel mio cuore”: Paolo Bonolis sconvolto per il pesante lutto

Paolo Bonolis e il bacio ad un altro uomo

Il conduttore romano è stato spesso affiancato nelle sue trasmissioni da un partner. Il suo nome corrisponde a quello di Luca Laurenti, il quale con il passare degli anni è diventato suo grande amico.

I siparietti in cui si esibiscono davanti alle telecamere sono noti a tutti e riescono sempre a strappare le risate dei telespettatori. Nei loro sketch Paolo interpreta la parte del presentatore serio mentre Luca si presta come sua spalla comica.

La coppia ha creato un rapporto davvero stretto, dimostrando di avere un legame costruito sulla fiducia reciproca e sulla complicità. La riprova di ciò è il successo che i loro show continuano ad ottenere. Attualmente lavorano insieme al quiz televisivo “Avanti un altro!”, in onda dal 2011 su Canale 5.

Durante una puntata del programma appena citato, i due sono stati protagonisti di una scena inaspettata. L’episodio è stato ricordato anche dal presentatore attraverso una storia sul suo profilo Instagram, in occasione di San Valentino. Tutto inizia con l’ingresso in studio di Laura Cremaschi, la quale afferma che Bonolis e Laurenti presto annunceranno la data del loro matrimonio.

Tra le risate e gli incitamenti del pubblico presente, i due, stando al gioco, si sono scambiati uno sguardo a dir poco affettuoso. Ad un certo punto si sono avvicinati, fino a darsi un dolcissimo bacio in bocca, scatenando il delirio tra gli spettatori.

Ed oggi proprio Bonolis ha voluto ricondividere la foto per omaggiare la giornata degli innamorati.

Impostazioni privacy