“Sempre nel mio cuore”: Paolo Bonolis sconvolto per il pesante lutto

Lo storico conduttore della trasmissione “Avanti un altro”, ha dato notizia del suo dolore per la perdita indicibile

Eliana

L’intero staff di “Avanti un altro” è in lutto. Ed è con un post su Instagram che Paolo Bonolis ha manifestato il suo dispiacere per l’inaspettata perdita della tanto amata Eliana, la collaboratrice del dietro le quinte del programma, in onda in fascia pre-serale su Canale 5.

Non nota al pubblico, ma molto rispettata dai colleghi, si prendeva cura dei suoi collaboratori con gentilezza e cordialità. Anche uno dei protagonisti di “Avanti un altro”, Francesco Cozzolino, si è unito alle condoglianze. Infatti ha commentato su Instagram: “Mancherà a tutti noi, sempre sorridente, tanto gentile e disponibile, e da lei ricevevi sempre belle parole”.

LEGGI ANCHE —> Roberta Morise e la sua strana dichiarazione: “Parole che vanno taciute”

La moglie di Bonolis, commossa per la perdita di Eliana.

Paolo Bonolis perdita di Eliana

 

Molto amica della donna scomparsa, la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha pubblicato la stessa foto dedicando parole importanti alla triste perdita: “E adesso? Mi hai vista crescere e hai visto e sentito tante tante cose che non sempre erano piacevoli da vedere e sentire ma ti sei sempre presa cura dei nostri sentimenti e dei miei sbalzi di umore. Una sera, ai Telegatti sono scivolata dalle scale del camerino di Paolo e sono planata su di te e sulla tua insostituibile bottiglietta di acqua e Coca Cola che avevi preparato, come sempre, per lui. Ti prometto che farò in modo che chi si occuperà di lui gli faccia trovare sempre le camicie perfettamente stirate, le scarpe messe in fila e la sua bottiglietta magica. Però l’orlo ai pantaloni lo farò fare leggermente più lungo. Mi mancherai Eliana”.

 

Un’amicizia che andava avanti ormai da quasi vent’anni, nata dalle innumerevoli collaborazioni in tutti quei format televisivi che hanno fatto parte della lunga carriera dell’amatissimo conduttore Paolo Bonolis.

Impostazioni privacy