Roberta Morise e la sua strana dichiarazione: “Parole che vanno taciute”

Roberta Morise, dal gossip agli strani messaggi pubblicati sui social. L’ultimo sembra davvero molto enigmatico. 

Roberta Morise
Roberta Morise (Instagram)

Quella di Roberta Morise è stata una carriera non particolarmente ricca sotto il punto di vista degli impegni lavorativi, ma sicuramente molto intensa. In fin dei conti, la showgirl ha soltanto 35 anni e tanto tempo ancora per andare ad arricchire quel curriculum che al momento annovera diverse esperienze interessanti.

Dalla partecipazione a ‘Miss Italia’, passando per ‘L’Eredità’ e ‘Sei in un paese meraviglioso’ su Sky Arte, tutte esperienza molto diverse tra di loro e che le hanno dato modo di aprirsi ad un ampio raggio di opportunità. Donna bella ma anche molto preparata, la Morise è stata protagonista anche di diversi gossip molto rumorosi.

Leggi anche -> Carlo Conti “il traditore”: Ecco il retroscena che distrusse il suo matrimonio

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti e la sua dote stupefacente: Eros Ramazzotti si complimenta

Uno degli ultimi che ha fatto decisamente scalpore, è il presunto flirt con il cantante Eros Ramazzotti. Dopo settimane di indiscrezioni e pettegolezzi, il tutto è stato poi smentito in primis dal cantante ma anche dalla donna. “Con Roberta Morise c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico”, aveva scritto Ramazzotti sui social.

Una storia senza fondamento, dunque, con la Morise che – tra le altre cose – il 15 giugno 2011 ha pubblicato anche il suo primo album discografico, intitolato ‘È soltanto una favola’, lanciato con il singolo ‘Dubidoo’. Insomma, anche per lei una (breve) carriera canora. 

Roberta Morise, quello strano messaggio sui social

Ma non solo Eros Ramazzotti. La Morise, infatti, è stata al centro dell’attenzione mediatica anche per la storia (stavolta conclamata) con Carlo Conti. Un sentimento che avrebbe legato i due per diverso tempo, salvo poi svanire a causa di evidenti incomprensioni. Molte delle quali, si capisce, dettate anche dalla differenza d’età.

Tra i due, infatti, ci passano quasi 25 anni. Una vita, considerando anche tutto quello che riguarda l’ambiente all’interno del quale entrambi lavorano. Roberta ha poi spiegato, successivamente, che al momento il rapporto tra i due è abbastanza freddo. Un rapporto, si potrebbe dire, semplicemente da ex.

“Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età…”, aveva spiegato Roberta al settimanale ‘Sono’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@robertamorise)

Eppure, molto si chiedono quante verità si nascondono dietro queste storie raccontate, secondo alcuni, sempre a metà. Uno degli ultimi post pubblicati dalla conduttrice sui social fa riferimento proprio a quello che si vorrebbe dire e non si può.

Parole prese in prestito da Elsa Morante, e pubblicate dalla Morise su Instagram: “Ogni relazione affettuosa, anche la più temeraria, conosce dei colpi da cui deve guardarsi, voglio dire delle parole che vanno taciute, degli argomenti che non bisogna evocare”.

Impostazioni privacy