Aurora Ramazzotti e la sua dote stupefacente: Eros Ramazzotti si complimenta

Aurora Ramazzotti ha condiviso un video con i momenti più belli vissuti nel 2020 ma soprattutto ha voluto veicolare un messaggio importantissimo ai fan

Aurora Ramazzotti videomaker
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti è nata dall’amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, il 5 dicembre ha spento 24 candeline.

La giovane figlia d’arte nei mesi scorsi ha contratto il Covid-19, inizialmente i sintomi erano molto lievi, successivamente sono peggiorati con una fortissima sinusite.

In collegamento con Ogni Mattina, programma televisivo nel quale ha il ruolo di inviata, aveva raccontato a novembre di essere in isolamento nella sua casa a Milano, assieme al fidanzato Goffredo, anche lui risultato positivo al Coronavirus.

L’inviata ha raccontato come ha scoperto di avere il virus: “Ho capito subito si trattasse del Covid, mi sono immediatamente isolata quando si sono manifestati i primi sintomi. Io e Goffredo, quindi, non abbiamo avuto contatti con molte persone“.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti e la dedica speciale: da far accapponare la pelle

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti: modella per gioco ma il bullismo la perseguita

L’amore della mamma e del papà comunicato via Social

La figlia di Michelle ed Eros ha un ottimo rapporto sia con la mamma che con il papà, nonostante abbia trascorso un periodo non sereno all’età di 14 anni.

La giovane ragazza è riuscita a conquistare il mondo dello spettacolo, con la bravura, la simpatia e la professionalità. Andando oltre il classico chiché “Figlia di..”.

L’inviata di Ogni Mattina ha festeggiato da pochissimo il 24esimo compleanno e non sono mancati gli auguri social dei genitori.

Il papà ha scelto una bellissima foto in bianco e nero, dove guarda la figlia che sorride. Un sorriso proprio come quello di mamma Michelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Michelle ha voluto condividere un video, il quale racchiude i momenti trascorsi con la figlia quando era molto piccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti compie gli anni e mamma Hunziker le fa una richiesta

Leggi anche -> Michelle Hunziker su Instagram: ho avuto paura

Da inviata televisiva a videomaker?

Il 25 dicembre Aurora ha fatto un regalo ai fan, condividendo un video su Instagram con i momenti più belli di questo indimenticabile 2020.

Il video è stato montato dalla figlia di Eros Ramazzotti, la quale ha imparato i segreti del montaggio video grazie all’amatissimo fidanzato Goffredo, il quale da molti anni si diverte a montare frame e condividerli con i propri amici e fan di Instagram.

I fan sono letteralmente impazziti per il video condiviso, si parte con la vacanza dall’altra parte del mondo a Capodanno scorso, si passa per il compleanno di Goffredo e finisce con delle parole molto importanti e profonde: “Quest’anno mi ha insegnato a dare valore ad ogni sentimento, per potermici aggrappare nei momenti di penombra“.

Eros appena ha visto il video montato dalla figlia ha subito commentato il post, congratulandosi per le doti da videomaker acquisite nel tempo.

Impostazioni privacy