Aurora Ramazzotti e la dedica speciale: da far accapponare la pelle

Aurora Ramazzotti, figlia di Michael Hunziker e Eros Ramazzotti, non è una donna briosa ma è sensibile. Per il Natale fa una dedica speciale

In Natale si sa rende tutti più buoni, non solo noi comuni mortali ma anche i vip sotto l’albero, sono in grado di esprimere pensieri e sentimenti.

E’ successo così ad Aurora Ramazzotti. Non solo con la sua rubrichetta su Instagram dispensa consigli d’amore e sesso ma è in grado di esprimere sentimenti forti per la sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

LEGGI QUI>>> Aurora Ramazzotti compie gli anni e mamma Hunziker le fa una richiesta

Bravura, talento, simpatia, queste sono solo alcune delle sue doti , che di volta in volta mette in mostra su Instagram, e che tutti i suoi fan e follower che la seguono con costanza di certo le riconoscono, a giudicare dall’incredibile seguito ottenuto.

Anche in questo caso, Aurora fa sorridere il suo pubblico, postando, come detto, alcuni scatti collegati a momenti particolari.

“Mostra una foto”, è il testo che appare prima della spiegazione dei suddetti momenti: ad esempio, c’è lo scatto più importante di lei e Sara Daniele, del cibo che proprio non sopporta; o ancora di Sabamio da piccola.

LEGGI QUI>>> Michelle Hunziker dispensa consigli: vanno contro le normative covid

Tra queste, però, non manca anche una foto di “Tu in una crisi d’ansia”. Lo scatto a tal riguardo vede un primo piano di Aurora che appare con gli occhi un po’ lucidi ed un’espressione non serena sul volto.

Aurora Ramazzotti in ansia
Aurora Ramazzotti in ansia

Aurora Ramazzotti e la dichiarazione d’amore al suo Goffredo

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono una coppia dal 2016. Lei ha capito di essere davvero innamorata di lui un anno dopo averlo conosciuto, nel 2017.

Ora ha deciso di pubblicare una struggente dedica d’amore scritta per la sua dolce metà quando ha capito che lui era la persona che era riuscita a fare davvero breccia nel suo cuore. Quando un’utente di Instagram le ha chiesto qual è stato il momento in cui ha realizzato di non poter fare a meno di Goffo, come lo chiamano gli amici, la 24enne, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha condiviso questa nota scritta sul cellullare alle 18 e 26 del 30 aprile 2017.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)