Michelle Hunziker su Instagram: ho avuto paura

L’emergenza sanitaria da Coronavirus mette in difficoltà tutti, anche gli uomini e le donne dello spettacolo: a testimoniarlo è Michelle Hunziker.

michelle hunziker
michelle hunziker (web source)

Le difficoltà al tempo moderno sono numerose, in particolar modo quando c’è l‘emergenza sanitaria Coronavirus sembra non potersi arrestare. La curva infatti è in costante salita e l’intera popolazione vive nella paura, tant’è che anche gli uomini dello spettacolo sono preoccupati per il loro futuro.

Leggi qui —> Elettra Lamborghini: “Mi sono state fatte cose davvero cattive”

Tra queste persone troviamo anche e soprattutto Michelle Hunziker, donna che ha fatto carriera in Italia e che è divenuta una vera e propria icona per il mondo femminile, per tutte le donne che provano ad imporsi in un mondo sicuramente complicato.

Hunziker: ecco cosa è successo

michelle hunziker
michelle hunziker (web source)

Tramite il suo profilo Instagram, la conduttrice televisiva si è lasciata andare ad un’osservazione importante e che tanto dice sul pericolo complicato che sta vivendo in queste ultime settimane. Nonostante sia stata collocata nel settembre 2012 nella rivista svizzera Bilanz al primo posto nella lista delle donne più pagate di Svizzera e al sesto tra i più pagati in assoluto, con un reddito di 8,2 milioni di euro all’anno, non è per lei un buon momento.

Leggi anche —> La Rodriguez sempre più provocante: seno al vento su Instagram

Per lei che è apparsa in tv per la prima volta nella trasmissione Buona Domenica. Condotta da Gabriella Carlucci e Gerry Scotti come concorrente del concorso di bellezza Miss Buona Domenica. Successivamente prende parte con un piccolo ruolo a Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s.

Michelle: “Una grande paura per lei”

michelle hunziker
michelle hunziker (@instagram)

Avevo la tremarella…ma l’ho scampata anche sto giro…: insomma, grande paura per la conduttrice svizzera che ha effettuato un test rapido e da quel che ha pubblicato sul proprio account Instagram, sarebbe tutto a posto per lei che riporta di aver avuto una grandissima paura in questo caso.

Leggi anche —> Diletta Leotta: La foto su Instagram che nessuno si è saputo spiegare

Insomma, in un periodo sicuramente non facile per la popolazione. Anche per lei c’è tanta preoccupazione, con una famiglia da “difendere” dal virus e quindi la precauzione non è mai troppa. Il test è stato fondamentale per non lasciare tutto di conseguenza al caso e senza lasciarsi prendere dal panico, che in molti casi la fa da padrona in queste difficili situazioni. Come si suol dire quindi, il virus non da distinzioni di categorie economiche e sociali.