Aurora Ramazzotti: modella per gioco ma il bullismo la perseguita

Aurora Ramazzotti, figlia famosa di Eros e Michael Hunziker, speaker radiofonica e sportiva, si diverte con i followers

Aurora Ramazzotti – Instagram

Aurora Ramazzotti, non ha solo un cognome importante e una mamma bellissima come Michael Hunziker ma è molto brava sia come conduttrice tv e anche come cantante.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 2015, quando è stata chiamata da Sky a presentare la fascia pomeridiana di X-Factor: ha presentato anche le successive due edizioni, quella del 2016 e del 2017.

Oggi Aurora è anche un influencer con un canale Instagram che conta 2 milioni di follwers. Sulle sue instagram stories mostra i suoi allenamenti sportivi, le coccole con il fidanzato e le sorelle Celeste e Sole; mostra il suo micione: Sabamio e “conduce in diretta” una rubrica irriverente sull’Amore e il sesso.

Aurora Ramazzotti: modella per Versace con il suo micio

Ad Aurora Ramazzotti piace molto prendersi in giro. Le sue foto la ritraggono molto spesso con espressioni buffe, inoltre non si vergogna a mettere in mostra i suoi difetti fisici, come l’acne sul suo viso.

In passato ed ancora oggi è spesso derisa da alcuni haters  che non fanno che offenderla.

Spesso, troppo spesso, Aurora viene paragonata alla bellissima Michelle, la sua mamma, e dal confronto ne esce spesso “malconcia”. Ennesimo commento negativo sulla bellezza e lei “stende” un hater.

 

La figlia di Eros, nonostante la giovane età, è già un modello di body positivity. Aurora ha sempre predicato ai suoi follower di accettarsi per quello che sono, inviando messaggi positivi.  Di recente, infatti ha detto:

“Il problema parte da noi, se noi alimentiamo questo fenomeno le persone continueranno a voler incontrare modelli inesistenti. Quello che un tempo si faceva con la moda, guardando le foto delle modelle, adesso è a portata di click. Sembra che le nuove generazioni vogliano diventare senza imperfezioni. La colpa è anche dei social che alimentano questo fenomeno”.

Aurora anche nel suo ultimo post Instagram finge di posare insieme al suo gatto, Sabamio per la grande stilista Versace.

Ma anche in questo caso, qualcuno commenta in maniera poco carina!

Commento sotto al post – Instagram

 

 

 

Impostazioni privacy