Amadeus e il ricordo da pelle d’oca che fa vibrare il cuore: “…da morire”

Amadeus vive da anni una bellissima storia d’amore con Giovanna, splendido il messaggio pubblicato in queste ore sui social.

Amadeus
Amadeus (Instagram)

Il prossimo ‘Festival di Sanremo’ si avvicina. Manca ormai poco a quello che rappresenta uno degli eventi più importanti del panorama italiano, seguito in Eurovisione e dunque dalla grande responsabilità per tutto il paese. Al timone ci sarà ancora lui, Amadeus, che dopo il successo dello scorso anno è stato confermato.

Amedeo Umberto Rita Sebastiani, noto appunto come Amadeus, è uno dei conduttori che negli anni ha saputo conquistare una larga fetta di pubblico. Sia per la grande simpatia, ma soprattutto per uno stile di conduzione estremamente sobrio che lo vede protagonista ad oggi tutte le sere. ‘L’Eredità‘, infatti, è uno dei programmi di punta delle reti Rai, che ha in Amadeus il suo pilastro.

Leggi qui —> Amadeus e le 500 persone tra il pubblico: Il rischio è alto

Leggi qui —> Marisa Di Martino, ex moglie di Amadeus | L’avete mai vista?

Lo scorso anno il ‘Festival di Sanremo” ha avuto grande successo, grazie alla combinazione eccezionale del duo che ha visto il conduttore accompagnato da uno degli showman più amati, Fiorello. Quest’anno cambieranno ovviamente delle cose, ma al comando ci sarà ancora lui. Cresce l’attesa in queste settimane.

Amadeus è molto seguito anche al di là del piccolo schermo, con i social che come sempre forniscono una finestra sulla vita privata dei vip. E cosi anche anche il conduttore nativo di Ravenna si è ritagliato una fetta importante di followers che lo seguono costantemente soprattutto su Instagram.

Amadeus, quel ricordo emozionante

Della vita privata di Amadeus non si fa grande segreto. La storia con Giovanna Civitillo, conosciuta proprio nei salotti televisivi, è una di quelle che il pubblico apprezza molto. Sia perchè dei due non si fa praticamente mai gossip, testimonianza di un sentimento che viene vissuto con estrema sobrietà.

Un esempio di famiglia che trova grandi consensi, con l’amore tra Amedeo e Giovanna che nel corso del tempo è andato sempre più concretizzandosi. Anche l’arrivo del piccolo Josè (oggi 12enne) è stato un passaggio importante nella vita della coppia.

E cosi proprio la coppia ha voluto ricordare i tempi andati, quando Josè era ancora quel pargoletto che ha poi cambiato la vita di mamma e papà. “A te che hai reso la nostra vita bella da morire. Auguri Amore”, il bellissimo messaggio per il compleanno del ragazzo. 

Uno scatto, quello pubblicato su Instagram dove è stato anche postato il messaggio, intenerendo tutti i followers che si sono spesi in tanti messaggi di auguri.

Impostazioni privacy