Alfonso Signorini e la storia con la stella della tv: Il retroscena

Alfonso Signorini, giornalista e conduttore del GfVip, fino a 30 anni ha avuto tante relazioni, in particolare ne ha avuta una con una donna dello spettacolo, assai stellare

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Molto si è detto sui concorrenti del GfVip 5 ma anche la figura del conduttore, di Alfonso Signorini, ha stimolato la curiosità dei “gossippari”. Tante le domande che gli vengono poste: dal suo nuovo fidanzato, alla relazione con il senatore Paolo Galimberti, al flirt con Cristiano Malgioglio alla storia d’amore con una donna molto importante dello spettacolo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Alfonso Signorini, classe 1964, nonostante sia dichiaratamente gay, ha fatto coming out dopo i 30 anni d’età, per questo nel suo passato ci sono state relazioni anche con donne. “L’ho sempre saputo di essere omosessuale, alla mia famiglia, l’ho detto tutto di un fiato una mattina a colazione.”

LEGGI QUI>>> Alfonso Signorini e i suoi tanti nemici al GfVip5: L’affondo dell’ex gieffino

 La storia con il politico

Nel 2013 Alfonso Signorini, dichiarò di avere un compagno da 10 anni, si trattava dell’imprenditore, senatore di Forza Italia, Paolo Galimberti. I due hanno convissuto per molto anni abitando nello stesso appartamento, in piazza Diaz a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

La parentesi Cristiano Malgioglio

Nel 2017 Cristiano Malgioglio, raccontò di essere stato il fidanzato di Alfonso Signorini. La regina Malgy, disse che quando si incontrarono erano entrambi etero e per tutti e due fu la prima esperienza della loro vita. Alfonso Signorini ha sempre smentito, parlando di assoluta fantasia.

LEGGI QUI>>> Alfonso Signorini adirato con Giacomo Urtis: volano parole come macigni

LEGGI QUI>>> Cristiano Malgioglio proiettato già a capodanno: “Dovrò provarne 50

I piedi che gli fecero perdere la testa

Nel passato di Alfonso Signorini ci fu una donna. Il personaggio super sexy lo corteggiò per la bellezza dei suoi piedi. Si tratta dell’esplosiva, star del Bagaglino, Valeria Marini.

Nel 2014 Alfonso, incontrò Valeria, la loro relazione durò 5 mesi e il conduttore la presentò persino a sua madre.

“Avevo 28 anni, abbiamo consumato, Valeria era bellissima, ma penso non si sia accorta di nulla. Eravamo in un hotel a Sabaudia, eravamo su un balcone, lei notò la bellezza dei miei piedi ed io la invitai in camera mia. Ci è venuta. Sono durato pochi istanti. Da lì siamo stati insieme 5 mesi”.

Ora Alfonso Signorini e Valeria Marini, sono ottimi amici, si sentono spesso e si danno consigli sulle loro vicende di cuore. 

 

Impostazioni privacy