Alfonso Signorini e i suoi tanti nemici al GfVip5: L’affondo dell’ex gieffino

Alfonso Signorini, conduttore del GfVip, direttore di Chi, è nell’occhio del ciclone per suoi atteggiamenti non andati a genio ad alcuni concorrenti di questa ultima edizione del reality show

Alfonso Signorini, conduttore
Alfonso Signorini, conduttore

Alfonso Signorini, padrone di Casa del GfVip5, ha un bel da fare con le tante litigate e critiche furiose che si stanno consumando all’interno del salotto televisivo più trash d’Italia. Puntata dopo puntata la tensione sale e il conduttore-giornalista deve mettere fine a querelle che animano il dibattito.

Alfonso Signorini, nella puntata precedente si è scusato con Samantha De Grenet ma la Elia è tornata all’attacco: “Strumentalizzi un tumore”. Mea culpa in diretta del conduttore dopo l’accesa discussione della scorsa settimana che ha generato non poche polemiche sia dentro che fuori la casa.

LEGGI QUI>>> Samantha de Grenet, attimi di follia al GFVIP: “la uccido”

Durante la diretta di lunedì sera Alfonso Signorini cerca di far avere un chiarimento tra Antonella Elia Samantha de Grenet dopo la lite della puntata precedente in cui Antonella Elia aveva attaccato sul peso la showgirl.

L’attacco

Una punzecchiatura che ha ferito molto la de Grenet poiché a causa di un tumore ha preso parecchio peso e per sua ammissione non riusciva a guardarsi più allo specchio.

“Io ti stimo e ti rispetto – dice Samantha parlando con Signoriniperò quello che è successo la settimana scorsa è stato eccessivo, quindi un confronto questa sera non è utile. Io e Antonella non saremo mai amiche”.

La Elia che dovrebbe sedare gli animi in realtà fa tutto l’opposto: “Io ho grande rispetto della malattia e non mi permetterei mai di colpire una persona per ferire, io non sapevo nulla della tua malattia. Era una battuta goliardica”.

Samantha: “A prescindere dalla malattia, io non la strumentalizzo e non permetto né a te né a nessun’altra di dire A”, Anche Antonella ribatte: “anch’io l’ho avuta e non l’ho raccontata a nessuno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tra le due non c’è proprio possibilità di arrivare ad un punto e deve intervenire Signorini che sperava in un esito diverso e coglie l’occasione per scusarsi in diretta: “Avrei potuto interrompere quel teatrino e non l’abbiamo fatto – conclude Signorini – e non averlo fatto credo sia stato un errore e di questo chiedo scusa, non è nel mio stile, non è il programma che voglio portare nelle vostre case, ed è giusto che mi assuma la responsabilità”.

La carica dei 101 contro Alfonso Signorini

In molti non hanno gradito le esternazioni e le prese di posizione di Alfonso Signorini: da Stefano Bettarini a Filippo Nardi.

LEGGI QUI>>> Stefano Bettarini continua imperterrito la sua guerra: “figli e figliastri”

LEGGI QUI>>> Filippo Nardi come Bettarini: parole al veleno a Mediaset

Ora a pungere il conduttore, arriva l’ex gieffino, Salvo Veneziano.

Salvo Veneziano continua la sua crociata contro Alfonso Signorini, commentando anche la squalifica di Stefano Bettarini dalla quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino torna ad attaccare il presentatore del reality show di Canale5 poi lancia insinuazioni pesanti su Elisabetta Gregoraci.

Salvo Veneziano non molla la presa e persevera nella sua aperta critica ad Alfonso Signorini e alle dinamiche del Grande Fratello Vip. L’ex concorrente del reality show di Canale5 commenta l’atteggiamento discriminatorio del presentatore che, a sua detta, riserverebbe ad alcuni concorrenti palesi favoritismi. 

Salvo è tornato ad attaccare Signorini mettendo a paragone le sue orribili parole sulle donne (in particolare su Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto) con quelle pronunciate da Francesco Oppini, che pure è sempre il benvenuto nello studio del Gf Vip.

“Vedo un Oppini che dice peggio di Salvo. In televisione vedo un signor Alfonso Signorini che dice io lo so che sei un bravo ragazzo e la tua donna la tratti bene”, ha commentato il Veneziano in collegamento con Maurizio Sorge.

Le parole di Bettarini

Parlando invece di Stefano Bettarinisqualificato per aver bestemmiato dopo neppure 24 ore di permanenza in CasaSalvo ha una teoria molto chiara che mette in luce il coinvolgimento di Elisabetta Gregoraci e del suo fantomatico agente.

“L’hanno fatto entrare nella casa per quanto ne so io per mio modesto pensiero, sicuramente per far nascere dinamiche su questa cosa qui. Quando lui è entrato Elisabetta si è avvicinata e gli ha detto mi raccomando non dire niente. Stavano con la speranza che lui tirasse fuori qualcosa […] Il problema è che dietro Elisabetta chi c’è? Stiamo parlando di un colosso che poi è molto amico di personaggi belli forti. Secondo me una telefonata e facciamo fuori Bettarini”, ha dichiarato l’ex concorrente del reality.

Le accuse di Salvo sono piuttosto forti e chissà che la Gregoraci non scelga si seguire la via di Giulia Salemi, prendendo provvedimenti legali contro il Veneziano.

Impostazioni privacy