Filippo Nardi come Bettarini: parole al veleno a Mediaset

Filippo Nardi tramite il suo profilo Instagram lancia un duro attacco al Grande Fratello VIP e lo fa direttamente sulla loro pagina.

Filippo Nardi (Instagram)

Filippo Nardi è un famoso disc jockey e conduttore televisivo britannico naturalizzato italiano. Divenne noto per aver partecipato alla seconda edizione del realiti “Il grande fratello”, trasmesso su canale 5 nel 2001. In quella edizione si distinse tra tutti i concorrenti per le varie controversie con la produzione.

A quei tempi era un fumatore accanito e nella spesa della settimana non erano previsti articoli per fumatori. Questo lo mandò su tutte le furie, divenne famosissima la scena in cui inveì contro i produttori con una mazza da golf.

Successivamente venne accontentato e gli venne concessa la possibilità di fumare. Tuttavia questo non lo fermò dal prendere una drastica decisione. Dopo soli 13 giorni nella casa decise di abbandonare il programma, il che fu un peccato perché era riuscito a portare il pubblico dalla sua parte.

Leggi anche-> Giulia De Lellis e le difficoltà di essere madre: è in dolce attesa? Ecco la verità

Leggi anche -> Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Nardi (@filipponardiofficial)

Da quel reality comunque ne uscì da “vincitore”. Grazia alla fama acquisita partecipò a moltissimi programmi, sia come conduttore che come inviato, tra cui il Festibalbar e Le iene. Nel 2020 è tornato nel format che lanciò la sua carriera, questa volta però nella versione VIP, creando non poco scompiglio e venendo squalificato.

Filippo Nardi ed il duro attacco al Grande Fratello VIP

Filipo Nardi ad oggi vanta una discreta fama. Grazie ai tanti programmi a cui ha preso parte il suo è diventato un volto molto noto, come testimonia la sua pagina Instagram che vanta quasi 140 mila follower.

Su Instagram anche lui non perde occasione per condividere i momenti della sua vita provata, ma anche per esprimere la sua opinione. Proprio su Instagram ha voluto lanciare il duro attacco al programma di mediaset, come fece prima di lui Stefano Bettarini.

Entrambi si sono scagliati contro le dure regole imposte dai produttori. Bettarini venne squalificato per una presunta bestemmia. Molto più gravi furono le accuse a Filippo, che avenne accusato di frasi sessiste alle concorrenti e poi espulso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • • (@stefanobettarini1)

LEGGI QUI>>> Christian De Sica, andavano a scuola insieme ora sono colleghi: ecco chi è

A seguito di questo continuarono le polemiche, ad alimentarle proprio l’ex concorrente che sotto ad un posto dell’ex calciatore ha commentato attaccando il programma. In particolare dice che nel contratto non viene detto chiaramente quale sia un comportamento non adeguato da tenere nella casa.

Resta comunque il fatto che le sue dichiarazioni ai tempi furono certamente fuori luogo e che forse l’eliminazione sia stata la scelta migliore.

 

Impostazioni privacy