Christian De Sica, andavano a scuola insieme ora sono colleghi: ecco chi è

Christian De Sica ai tempi in cui era giovane aveva un particolare compagno di scuola che oggi è ancora suo amico e suo collega.

Christian De Sica (Instagram)

Leggi qui —> Christian De Sica e Massimo Boldi: un Natale alieno per loro

Christian De sica è un famosissimo attore, regista, cantante, comico e conduttore televisivo, insomma chi più ne ha più ne metta. Figlio d’arte dello storico attore Vittorio De Sica, che lo ha ispirato a diventare ciò che è oggi.

I suoi primi passi come artista li muove proprio da cantante, partecipando addirittura al festival di Sanremo nel 1973, ma gli scarsi risultati lo convincono a intraprendere le orme del padre. Proprio Vittorio lo spinge nel mondo del cinema affidandogli una piccola parte in un film. Ma se in tutti questi anni è riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda è soprattutto grazie alla sua simpatia e alle sue grandi doti da attore.

Con l’arrivo del nuovo millennio il suo volto diventa un’icona del grande schermo nostrano, cosa che sicuramente avrà riempito d’orgoglio il padre. Insieme a Massimo Boldi nascerà un connubio che farà ridere ed emozionare tantissimi italiani per gli anni a venire, fino ai giorni d’oggi in cui i due sono tornati finalmente insieme.

 

Leggi qui —> Fabrizio Corona su Instagram senza filtri: Nina Moric è una tossica

Uno dei più bei capolavori senza tempo che lo hanno visto protagonista è il film “Compagni di scuola” in cui dopo anni una classe si rincontra per riallacciare i loro rapporti. In quel film però era presente un vero e proprio ex compagno di De Sica ai tempi del liceo.

Christian De Sica e il “compagno di scuola” divenuto collega

Christian De Sica grazie ai tanti anni sul grande schermo ha acquisito una fama incredibile, anche se probabilmente sui social, complice il fatto che non sia un grande utilizzatore, non ha ricevuto altrettanto successo. Il suo profilo vanta oltre 585 mila follower, tuttavia questo numero non rispecchia assolutamente la sua fama.

Tra i tanti amici conosciuti nei suoi anni di spettacolo, tra cui lo storico Massimo Boldi, uno in particolare gli è stato vicino già dai tempi della scuola. Stiamo parlando di Carlo Verdone, i due infatti andavano al liceo insieme, con loro c’era anche lo scrittore Filippo La Porta.

Tempo fa De Sica rilasciò un’intervista in cui parla del suo periodo scolastico insieme a Verdone, in cui racconta che più che studiare passavano il loro tempo pensando ad altro ed infatti lo bocciarono spesso.

 

Leggi qui —> Elisa De Pacinis: il compleanno “bravo” che viola le norme Covid

Incredibile pensare come in quella classe fosse ignara di quali protagonisti fossero seduti vicino a loro, e che hanno letteralmente condiviso l’aula con due future leggende del cinema italiano.

Impostazioni privacy