Christian De Sica e Massimo Boldi: un Natale alieno per loro

Christian De Sica e Massimo Boldi di nuovo insieme si preparano a vivere un esperienza natalizia che possiamo definire “aliena”.

Christian De Sica e Massimo Boldi (websource)

Christian De Sica e Massimo Boldi li conosciamo tutti, una delle coppie più divertenti del grande schermo torna a deliziare i propri fan con una nuova pellicola. I due possiamo ricordarli per film che ci hanno fatto ridere ed emozionare, la maggior part epossiamo metterli nella categoria dei cinepanettoni.

La coppia d’attori ci ha spesso abituato a grandi film comici, natalizi e non. Innumerevoli sono infatti le pellicole a tema natalizio, tra i più famosi figurano “Vacanze di Natale 2000”, “Natale sul Nilo” e “Natale in India”.

LEGGI QUI >>> GFVIP Elisabetta Grecoraci vs Rosalinda: sexy lite furiosa.

I due attori tuttavia insieme hanno preso parte a innumerevoli pellicole anche non a tema natalizio, ma comunque di carattere comico. Tra i film più famosi ci sono grandi capolavori come “I pompieri” “Body guards” e “A spasso nel tempo”.

La coppia però, dopo molti anni insieme, si allontanarono. Ad un certo punto della loro carriera possiamo ricordare come i due non figurassero più nelle medesime pellicole, prendendo strade separate tra lo stupore dei fan che non seppero da subito cosa stesse succedendo.

Fu proprio Massimo Boldi a spiegare i motivi del loro allontanamento, parlando al settimanale “Chi”. Boldi fa riferimento al periodo in cui gli era morta la moglie, dicendo che qualche pacca sulle spalle da parte dell’amico è mancata. A seguito di questa dichiarazione poi ci fu anche la notizia del film che ha visto il ritorno della coppia “Amici come prima“.

Christian De Sica e Massimo Boldi (websource)

LEGGI QUI >>> GFVip, Malgioglio senza freni: la storia d’amore in casa

Christian De Sica e Massimo Boldi: il nuovo cinepanettone

I cinepanettoni sono una tradizione che da sempre accompagna le feste natalizie. La famosissima coppia torna nel nuovo film di Natale diretto da Neri Parenti nel quale ne vedremo delle belle.

Il film  “In vacanza su Marte” come anticipato vedere dal trailer, è ambientato su Marte. Il che rende questa pellicola il primo cinepanettone che potremmo definire “sci-fi”, visto che oltre alle classiche gag ricche di risate viene presentato un lato della commedia che potremmo definire “fantascientifico“, dove Boldi interpreterà il figlio di De Sica.

 

Cresce l’attesa dunque per la nuova commedia che vede protagonista la famosissima coppia della commedia italiana, sarà un successo? Solo il tempo ce lo dirà. La pellicola non sarà trasmessa al cinema come di consueto, sarà proposa la visione a pagamento tramite i maggiori siti di streaming quali: Sky Primafila, Infinity, Prime video, Tim vision e anche YouTube.

 

Impostazioni privacy