Giulia De Lellis e le difficoltà di essere madre: è in dolce attesa? Ecco la verità

Giulia De Lellis, confessa “difficilissimo essere madre”. Lavoro, figli e moglie allo stesso tempo? Ecco cosa pensa la giovane influencer 

Giulia De Lellis difficoltà madre
Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis è l’influencer più amata e seguita dal pubblico italiano. Ogni giorno aggiorna i fan in merito alle attività svolte durante la giornata, condividendo ogni minimo dettaglio – o quasi -.

Ebbene sì la giovane di Pomezia pare proprio abbia capito che certi particolari della propria vita è meglio tenerli per sè. Un esempio? A causa delle storie condivise con i fan lo scorso anno la giovane si è trovata a vivere un Natale del tutto particolare.

Il furto subito

Tornata a casa dal pranzo natalizio tipico del 25 dicembre si è trovata davanti un vero e proprio disastro: i ladri le aveva svaligiato tutta l’abitazione, rubandole borse, gioielli e trucchi a cui la giovane era molto affezionata.

Ad avvisare i fan del furto è stata proprio Giulia, che si era mostrata disperata e veramente provata per l’intrusione di sconosciuti nella propria casa e la sottrazione da parte dei medesimi degli oggetti a lei più cari.

Da quel momento l’influencer si è resa conto di dover condividere meno dettagli della propria vita e dei propri spostamenti.

Oggi quella ragazza, a distanza di un solo anno sembra molto cresciuta sia dal punto di vista personale che professionale. Innanzitutto è molto migliorata, ha seguito un corso di dizione che le ha consentito di migliorare il modo in cui si esprime e sponsorizza i prodotti.

Corso che sicuramente le è stato molto utile anche per interpretare se stessa nel film Genitori vs influencer. Un vero e proprio salto di qualità per la giovane nata negli studi di Uomini e Donne.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

La scorsa settimana Giulia era apparsa molto provata e preoccupata in video nelle Instagram Stories del proprio account. La giovane ha spiegato ai propri follower di aver contattato moltissimi medici per capire il motivo per cui si era svegliata con labbra, gola e lingua gonfissime, al punto che non riusciva a ridere.

Leggi anche -> Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma a Dubai

Leggi anche -> Giulia De Lellis se ne frega delle norme anticovid: parte il linciaggio mediatico

La giovane influencer mamma?

Sicuramente l’influencer di Pomezia è molo impegnata dal punto di vista lavorativo, i migliori brand del settore moda e beauty fanno a gara per averla come testimonial e, chissà se il film con Fabio Volo aprirà definitivamente le porte a quel mondo tanto ambito dalla giovane: il cinema.

Il grande schermo è uno dei sogni che si sta realizzando, tuttavia la De Lellis non ha mai nascosto ai fan di desiderare tanto dei figli.

Giulia De Lellis mamma? Nonostante molti possano non amare la giovane 24enne, è indubbia la sua abilità con i bambini.

Matilde e Penelope, le nipotine dell’influencer adorano la zia che spesso si prende dei momenti di sosta dal lavoro per dedicarsi alle due bambine tanto amate.

Ieri sera l’influencer di Pomezia ha continuato la propria rubrica sul regalini di Natale che suggerisce di acquistare, una volta terminata ha confidato ai fan di essere particolarmente stanca e contenta che la giornata sia giunta al termine.

Ricorderete l’intervista a Verissimo dello scorso anno, in cui la giovane ha confidato alla conduttrice Silvia Toffanin di desiderare di diventare mamma entro uno/due anni.

Ieri, però, la giovane ha confessato di stimare molto la sorella e le amiche che lavorano e al contempo hanno figli, perchè la mole di lavoro di cui si sta occupando in questo momento non le permetterebbe di crescere i figli come vorrebbe.

Giulia De Lellis difficoltà madre
Giulia De Lellis (Instagram)
Impostazioni privacy