Giulia De Lellis preoccupa: “i farmaci mi fanno crollare”

Giulia De Lellis, le labbra totalmente deformate fanno vivere attimi di terrore all’influencer. I progetti lavorativi sono a rischio   

Giulia De Lellis labbra
Giulia De Lellis (Instagram)

La giornata del 16 dicembre 2020 non è iniziata nel migliore dei modi per la giovane influencer, a farcelo sapere è stata lei stessa tramite Instagram Stories.

Un risveglio del tutto particolare per lei, diventata famosa grazie alla partecipazione a Uomini e Donne.

L’ex corteggiatrice ha condiviso il proprio problema con i fan, pubblicando una foto dove appare sconvolta: “Oggi sono piena di ansie e paranoie scrive la giovane.

Attualmente l’influencer di Latina è impegnatissima dal punto di vista lavorativo, oltre a svolgere il suo quotidiano lavoro da influencer, è stata coinvolta da Fabio Volo nel film che vedremo prossimamente nel grande schermo.

Il debutto di Giulia al cinema, news che lei stessa ha comunicato tramite il suo account Instagram: Esatto avete capito bene, mi vedrete al cinema“.

Ovviamente non sono mancati gli scatti inediti fatti sul set, dove la giovane appare sempre sorridente e pronta a conquistare il grande schermo, dopo il successone ottenuto con la pubblicazione del suo primo libro.

Giulia De Lellis labbra
Giulia De Lellis (Instagram)

Leggi anche -> Giulia De Lellis se ne frega delle norme anticovid: parte il linciaggio mediatico

Leggi anche -> Andrea Damante:Quella in foto a Dubai non è Giulia De Lellis. Allora chi è?

Giulia De Lellis sotto shock: “Ho chiamato tutti i medici d’Italia”

La giovane influencer, è nota per le sue figuracce in rete, anche se dobbiamo riconoscerle che è notevolmente migliorata nella dizione e nel linguaggio.

Tuttavia pare proprio essere stata snobbata da Fabio Volo, che dopo aver comunicato la soddisfazione provata verso la bravura dei colleghi attori, si sarebbe totalmente dimenticato di sottolineare la sua partecipazione nel suo film che vedremo prossimamente al cinema.

Due giorni fa, dopo aver trascorso alcune settimane a Roma per girare “Genitori contro influencer”, Giulia ha avuto un bruttissimo risveglio: la mattinata è iniziata con le labbra deformate, gonfie e doloranti.

Queste sono state le parole usate per descrivere la situazione: “Ragazzi non riesco a ridere, sto chiamando i medici di tutta Italia, non so se è un’allergia. Ho la gola chiusa e la lingua gonfia. Ho paura“.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha mai nascosto – o quasi mai – di essersi sottoposta alla chirurgia estetica, tuttavia nelle ultime ore ha tranquillizzato i fan, anche se le medicine che sta prendendo sono talmente forti da farla addormentare con il ghiaccio sulle labbra.

A quanto pare la giovane sta meglio, anche se i farmaci che sta prendendo la fanno letteralmente crollare, perchè assume dosi elevate di cortisone e antistaminico.

Giulia De Lellis labbro
Giulia De Lellis (Instagram Stories)
Impostazioni privacy