Stefano Bettarini continua imperterrito la sua guerra: “figli e figliastri”

Stefano Bettarini non ha preso bene l’espulsione dal Grande Fratello. Ecco come ha voluto concludere l’anno 2020. Che abbia inizio una guerra a suon di social?

Stefano Bettarini contro figli
Stefano Bettarini (Instagram)

Stefano bettarini è un ex concorrente del Grande Fratello Vip dell’edizione 2020.

L’ex calciatore da quando è stato squalificato per aver detto una bestemmia nella casa più spiata d’Italia, quotidianamente pubblica Instagram Stories o post social inveendo contro il reality show e il conduttore Alfonso Signorini.

Stefano sostiene si sia trattato di un tipico intercalare tostano, lontanissimo dall’essere una bestemmia, ma le registrazioni lo hanno fatto eliminare dal gioco.

Boia chi molla” sembra essere il motto dell’ex calciatore, che ha avviato una causa legale contro il programma televisivo e una battaglia social mai vista prima d’ora.

Leggi anche -> Stefano Bettarini scende prepotente in guerra: Enorme causa legale

Leggi anche ->Stefano Bettarini, si scaglia contro i concorrenti: Figli e figliastri

La guerra legale e social avviata nei confronti del Gf Vip

Qualche giorno fa l’ex calciatore ha pubblicato alcune frasi “ambigue” dette da Urtis, Malgioglio, Roma, Lorenzini e Brosio.

Personaggi tirati in causa per sostenere e rafforzare la propria tesi, ovvero che Alfonso Signorini e il programma televisivo adotterebbero due pesi e due misure in base al concorrente a cui si rivolgono.

Paolo Brosio, in modo particolare, avrebbe pronunciato proprio come lui, una frase che per molti è stata interpretata come una bestemmia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • • (@stefanobettarini1)

Leggi anche ->Stefano Bettarini scrive a Simona Ventura: il messaggio è blasfemo

Leggi anche -> Stefano Bettarini come l’atomica d’Hiroshima: Il GF è una truffa

Un pupo oggi o una gallina domani?

Questa sera 31 dicembre gli appassionati del Grande Fratello Vip saranno incollati al televisore, perchè andrà in onda la puntata speciale del reality show. In prima serata su Canale 5, saranno presenti due dei 4 concorrenti squalificati dall’edizione 2020 del Gf.

Stiamo parlando di Fausto Leali e Denis Dosio, mentre Stefano e Filippo Nardi non saranno presente nella speciale serata del reality. Il motivo? forse la polemica che questi due hanno alzato una volta squalificati dal programma televisivo.

Nardi proprio come il Betta, si sente vittima di una fortissima ingiustizia del programma tv, inoltre anche lui sostiene che si siano adottate due pesi e due misure in questa edizione.

Due giorni fa, Betta ha condiviso un discorso di Pupo, durante il quale manifesta pubblicamente il proprio pensiero, confidando di non essere stato più volte d’accordo con il programma in merito a certe eliminazioni. Chissà se si riferisce a Stefano o a Nardi.

Invece, oggi il Betta ha condiviso una storia, ironica e provocatoria nei confronti proprio di Alfonso Signorini e i due opinionisti del Gf Vip, Pupo e Antonella Elia.

Stefano Bettarini contro figli
Stefano Bettarini (Instagram Stories)
Impostazioni privacy