Stefano Bettarini scende prepotente in guerra: Enorme causa legale

Stefano Bettarini ha avviato la battaglia legale contro il Grande Fratello Vip. Questa volta però non ci sta: “Cos’è politicamente corretto?”

Stefano Bettarini paura non avere

Stefano Bettarini (Instagram)Stefano Bettarini è stato squalificato quasi due mesi fa dal Grande Fratello Vip. Inizialmente si era scusato per la presunta bestemmia, poi risentendosi e vedendo il comportamento del conduttore, Alfonso Signorini, ha deciso di dire la sua.

Il provvedimento preso nei suoi confronti non è affatto piaciuto all’ex calciatore, il quale ha comunicato su Instagram di aver subito un’ingiustizia incredibile da parte del reality show e dal conduttore.

In queste settimane si è scagliato ferocemente nei confronti della redazione del programma, attaccando ripetutamente sia Signorini che il reality tramite Social Network.

La posizione dell’ex calciatore è ben chiara: sono stati usati due pesi e due misure.

Per sostenere la sua tesi, l’ex marito di Simona Venutura pubblica quotidianamente tramite Instagram Stories frasi o battute che lui considera ben più gravi della sua esclamazione.

Leggi anche -> Stefano Bettarini, si scaglia contro i concorrenti: Figli e figliastri

L’ex calciatore non ci sta: “Il troppo stroppia

Qualche giorno fa l’ex calciatore ha condiviso delle frasi dette da Paolo Brosio, Sonia Lorenzini e Selvaggia Roma, esclamazioni che avrebbero dovuto avere le stesse ripercussioni prese nei suoi confronti.

Il 26 dicembre l’ex concorrente della casa più spiata d’Italia si è accanito per i baci gay: “Non si combatte in questo modo l’omofobia! Troppi baci gay. Il troppo stroppia“.

Molto probabilmente si riferisce alle effusioni che ci sono state tra Zorzi, Urtis e Zelletta.

Forse il Betta ci sta prendendo un pò troppo la mano, il popolo di Instagram si è infuriato per questa sua esternazione, accusandolo di omofobia.

In riferimento ai baci gay, l’ex calciatore ha aggiunto:

Per inciso, penso e credo che qualcuno vi debba dare delle spiegazioni su ciò che si definisce “politicamente corretto”

Leggi anche -> Stefano Bettarini come l’atomica d’Hiroshima: Il GF è una truffa

La guerra legale al Reality show

Davanti il putiferio generato sui Social Network a causa delle esternazioni contro i baci omosessuali, l’ex calciatore ha iniziato a pubblicare gli screen di tutti gli utenti, che invece lo sostengono ed appoggiano le critiche che esterna nei confronti delle dinamiche interne alla casa del Grande Fratello Vip.

Stefano Bettarini paura non avere
Stefano Bettarini (Instagram Stories)

Leggi anche -> Stefano Bettarini lascia esterrefatti: Volevano farmi tacere

Leggi anche -> Stefano Bettarini scrive a Simona Ventura: il messaggio è blasfemo

Ieri 28 dicembre, l’ex marito di Simona Ventura ha replicato sui Social ad alcune persone, che gli chiedevano il motivo per cui, secondo lui, Samantha De Grenet non fosse stata cacciata dal Gf per le frasi dette nei confronti di Stefania Orlando.

Con l’occasione, il Betta ha precisato di essere già entrato in causa con il Grande Fratello e che i programmi televisivi, per questo motivo, non lo starebbero più chiamando.

Stefano Bettarini paura non avere
Stefano Bettarini (Instagram Stories)

Leggi anche -> Stefano Bettarini senza filtri: si è preso la sua rivincita

Dopo la squalifica dalla casa del Grande Fratello Vip Stefano non si da pace, continua a sfogarsi duramente contro il reality show.

Impostazioni privacy