Stefano Bettarini senza filtri: si è preso la sua rivincita

Stefano Bettarini non perde occasione per far sentire la sua voce. Sta volta il motivo è incredibile e l’ex calciatore lancia la frecciatina.

Stefano Bettarini (Instagram)

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio, svela il suo segreto più grande.

Stefano Bettarini oltre ad essere un ex calciatore è anche un volto molto noto della televisione italiana. Tanti i programmi a cui ha partecipato, tra i più famosi possiamo ricordare l’isola dei famosi, alla quale ha partecipato per due edizioni, il grande fratello VIP, anche qui presente per ben due volte e Temptation Island.

Viene sicuramente ricordato più per le sue doti da showman piuttosto che per le sue abilità da calciatore. Nella sua carriera fatta di più bassi che alti Stefano è comunque riuscito a solcare i campi della nostra Serie A, tuttavia con poco successo con la sua ultima esperienza sportiva a Parma dove però ha collezionato solo 8 presenze senza mai riuscire a segnare.

Nello spettacolo è decisamente di un altro livello. Le tante apparizioni nei programmi TV e nei reality dell’ex difensore fanno di lui un grandissimo personaggio, molto apprezzato anche dal pubblico.

Oggi è tornato a parlare, tramite i suoi canali social, lanciando un’accusa molto pesante che non sarà piaciuta ai diretti interessati.

Stefano Bettarini (Instagram)

LEGGI ANCHE >>>Lavoro ai tempi del Covid: nuovi modi di fare smart working

Stefano Bettarini contro il GFVIP

Stefano Bettarini ha partecipato al programma in ben due occasioni. Già dalla sua prima apparizione fu un personaggio davvero apprezzato dal pubblico, conquistando settimana dopo settimana l’apprezzo degli spettatori. Questo però non bastò per vincere quell’edizione del reality che vide l’ex calciatore comunque piazzarsi al quarto posto, posizione che lascia intendere quanto venne apprezzato.

La sua seconda volta nella casa più famosa della televisione non fu all’altezza dell’esordio. Nell’ultima edizione a cui ha preso parte non siamo stati neanche in grado di capire il reale apprezzamento che il pubblico potesse avere nei suoi confronti. L’ex marito di Simona Ventura fu infatti espulso dal programma. Solo 3 giorni dopo essere entrato nella casa avrebbe proferito una bestemmia, cosa assolutamente non ammessa durante il programma, causando la sua prematura eliminazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • • (@stefanobettarini1)

Leggi anche -> Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia è sparito: che fine ha fatto?

Stefano Bettarini non ha nascosto il disappunto per quanto successo, soprattutto perché gli fu negata la possibilità di rientrare nella casa. Da li l’ex concorrente non vede più di buon occhio la redazione del reality e coglie spesso l’occasione per lanciare qualche frecciatina.

L’ultima puntata del GFVIP è andata in onda in contemporanea al talent show “The voice senior”. Il programma musicale è molto apprezzato e ultimamente sta facendo degli ascolti incredibili. Il programma è riuscito a far registrare oltre 4 milioni di spettatori con uno share del 19%, mentre il reality si è fermato al 17% con più di 3 milioni di spettatori.

È la seconda volta che “The voice senior” fa registrare così tanti spettatori da battere il GFVIP e Bettarini, che ancora non ha digerito la squalifica dal programma, gongola e non poco sul web. Tramite il suo profilo Instagram ha condiviso una storia al riguardo con scritto “Grande fratello, picco..lo share“. Una frecciatina molto pesante, così l’ex difensore ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa, deridendo il programma che lo ha cacciato.

 

Impostazioni privacy