Stefano Bettarini lascia esterrefatti: “Volevano farmi tacere”

Stefano Bettarini, senza freni svela di essere stato una pedina del Gf Vip. Potrebbero esserci conseguenze gravissime per Alfonso Signorini

Stefano Bettarini lascia esterrefatti
Stefano Bettarini (Instagram)

Nemmeno il tempo di entrare nella casa del Grande Fratello Vip che Stefano Bettarini è stato eliminato dal conduttore dell’edizione 2020, Alfonso Signorini.

La causa della squalifica sarebbe stata una bestemmia pronunciata in un momento di goliardia con gli altri concorrenti della casa più spiata d’Italia.L’ex calciatore una volta squalificato si era giustificato dicendo che si trattava di un intercalare tipico toscano.

Ma al settimane Oggi, ha confidato di essere stato aggirato dal conduttore, il quale lo avrebbe convinto di aver detto qualcosa di imperdonabile e di gravissimo.

Stefano non è solo l’ex calciatore della Fiorentina, bensì volto affermato e noto della televisione italiana, recentemente ha deciso di esprimete il proprio pensiero in merito alla squalifica dal programma delle reti Mediaset.

La presunta bestemmia sarebbe solamente un pretesto e le conseguenze della sua squalifica hanno avuto ripercussioni inimmaginabili nella vita lavorativa dell’uomo.

Stefano non ne ha dubbi: ci starebbe dell’altro, un qualcosa di non detto dietro la sua squalifica e il linguaggio non consono sarebbe solamente una scusa.

Si definisce così l’ex calciatore su un post Instagram:”Sono una pedina di un gioco al rialzo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • • (@stefanobettarini1)

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio, svela il suo segreto più grande.

Leggi anche -> Stefano Bettarini senza filtri: si è preso la sua rivincita

L’ex calciatore non ha freni: ecco il complotto subito dal conduttore del Gf Vip

Ieri 17 dicembre Stefano Bettarini ha lanciato la bomba che potrebbe avere delle serissime ripercussioni al conduttore del Gf Vip Alfonso Signorini.

Nelle storie di Instagram del proprio account, l’ex calciatore ha pubblicato alcune parti dell’intervista rilasciata al settimane Oggi.

Stefano Bettarini intervista
Stefano Bettarini (Instagram Stories)

Proprio non ci sta, sono stati usati due pesi e due misure diverse dal conduttore del Gf Vip a detta di Stefano, quindi ha lanciato una bomba, affermando: “Dentro la casa ci stavano donne con cui anni fa ho avuto rapporti intimi, probabilmente qualcuna di loro aveva paura che potessi dire qualcosa e magari rovinare famiglie“.

Ricordiamo che i concorrenti eliminati dalla casa del Grande Fratello perdono tutti i soldi stabiliti dal contratto, e che Bettarini è stato sì solamente 3 giorni dentro la casa ma prima di entrare è dovuto stare 21 giorni in isolamento, in una stanza d’albergo per fare la quarantena.

Inoltre, la cosa che all’ex calciatore farebbe imbestialire è che da quando è stato cacciato dalla casa del Gf non sarebbe più stato chiamato nei programmi sportivi a fare il commentatore.

Tantissimi i messaggi di solidarietà mandati all’ex calciatore dai fan.

Stefano Bettarini intervista shock
Stefano Bettarini (Instagram Stories)
Impostazioni privacy