Stefano Bettarini come l’atomica d’Hiroshima: Il GF è una truffa

Stefano Bettarini al veleno contro il famosissimo reality dopo la dubbiosa esclusione. L’ex calciatore lancia accuse molto pesanti.

Stefano Bettarini (Instagram)

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio, svela il suo segreto più grande.

Stefano Bettarini è passato da meteora calcistica a grande uomo di spettacolo. Forse nella sua carriera da calciatore non è riuscito a regalare grandissime emozioni, tuttavia da quando ha cominciato ad apparire in tv si è tolto più di qualche soddisfazione.

Sono moltissimi i reality che lo hanno visto protagonista, per non parlare delle molteplici apparizioni nel salotto di Barbara D’Urso o come ospite a moltissimi altri programmi. Tra i più famosi a cui ha preso parte possiamo ricordare l’isola dei famosi e Temptation Island, prendendo parte a due edizioni di entrambi i programmi.

Stefano Bettarini fu un personaggio sempre molto apprezzato in qualunque sua apparizione televisiva. Nella prima edizione del Grande Fratello Vip, a cui l’ex calciatore ha preso parte, è risultato uno dei personaggi più apprezzati riuscendo a resistere fino alla fine nella casa, dove però arrivò al quarto posto.

Temptation Island invece fu un esperienza più tormentata. La conduttrice era la sua ex Simona Ventura, ma comunque anche li il suo carattere venne apprezzato e non poco dagli spettatori.

Stefano Bettarini (Instagram)

Leggi anche -> Stefano Bettarini senza filtri: si è preso la sua rivincita

In questi giorni Bettarini è tornato a far parlare di se usando toni che si potrebbero definire esagerati contro il programma che l’ha escluso.

Stefano Bettarini e le accuse al GFVIP

Stefano Bettarini ed il GfVip un connubio che fa parlare molto di se. L’ex calciatore non ha preso per niente bene la sua esclusione dal programma e adesso non risparmia critiche appena gli è possibile.

Solo poche settimane fa infatti non ha sdegnato di gettare fango sul reality sottolineando come un altro programma Rai lo abbia superato in ascolti, facendo registrare uno share decisamene più alto. Non usa mezzi termini riguardo la sua esclusione:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

Intervistato da “Oggi” non si trattiene, affermando che la bestemmia sia solo un pretesto. “Ho usato un intercalare toscano, magari sgradevole ma non una bestemmia.” Ma non è finita qui perché tramite il suo profilo Instagram ha voluto precisare quanto condiviso dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni che denuncia possibili irregolarità nel reality di Alfonso Signorini.

Il comunicato stampa dell’AGCOM dice chiaramente che sarebbero state commesse delle irregolarità nel tele voto del programma. Insomma l’addio tra Stefano Bettarini ed il GFVIP fa ancora molto discutere. L’ex calciatore che ci tiene non solo a difendere se stesso ma anche a screditare il programma appena possibile.

 

 

 

Impostazioni privacy