Amadeus e le 500 persone tra il pubblico: Il rischio è alto

Amadeus avrebbe fatto alcune dichiarazioni riguardo un programma che dovrà condurre. Lui in prima persona avrebbe richiesto il pubblico.

Amadeus (Instagram)

Amadeus, all’anagrafe Amedeo Umberto Rita Sebastiani, è un famosissimo conduttore televisivo e radiofonico, nonché ex disc jockey. Il suo esordio avviene tra le radio. Inizialmente quelle locali, prima della chiamata da parte di Radio Deejay che lo lancia definitivamente nel mondo dello spettacolo.

In televisione fa il suo esordio in Mediaset, dove riscuote molto successo, tanto che in pochi anni gli viene affidata la conduzione del Festivalbar. Per gran parte dell’inizio della sua carriera televisiva si alternò tra Mediaset e Rai, fino a passare definitivamente alla seconda dove diventerà un volto iconico.

Sebbene sia uno dei più grandi del settore anche lui si è reso protagonista di qualche gaffe. Durante la conferenza stampa in cui presentò tutti gli ospiti di Sanremo in cui figuravano le rispettive donne di Cristiano Ronaldo e Valentino Rossi ha lasciato una dichiarazione quasi imbarazzante.

 

Leggi anche -> Amadeus e il rapporto con la moglie: ecco come Giovanna appoggia il marito

Leggi anche -> Morgan mette in piazza la faida con Amadeus: parole orribili

Il discorso fu ritenuto sessista e pose Amadeus al centro della polemica, tanto da dover ritrattare quanto detto in una seconda conferenza stampa. Quello fu un episodio molto spiacevole ed oggi sembra che il conduttore sia tornato al centro della polemica.

Amadeus e le 500 persone tra il pubblico

Amadeus dunque grazie ai tanti anni di onorata carriera è diventato uno dei personaggi di spicco della Rai, tanto da venir confermato ancora una volta per il Festival di Sanremo nonostante quello sconveniente episodio.

Dopotutto lui nel settore è uno dei più famosi e dei più seguiti. Il suo profilo Instagram ad esempio conta oltre 368 mila follower. Oggi è tornato a far parlare di se e ha lanciato una bomba che potrebbe avere lo stesso effetto negativo dell’ultima volta.

Si vocifera che il conduttore abbia richiesto che ci siano 500 persone tra il pubblico. Visti i tempi che stiamo vivendo sarebbe un grosso rischio. Ma non è finita qui perché sarebbe stata richiesta anche la presenza della stampa.

Questo porterebbe altre decine, se non centinaia di giornalisti e operatori oltre a chi si dovrà esibire ed il pubblico. Sembrerebbe che la Rai voglia come fingere una normalità che però non appartiene a questo periodo.

 

Leggi anche -> Rudy Zerbi e il meraviglioso omaggio al grande defunto: da brividi

La notizia ovviamente ha fatto scalpore ed è stata subito argomento di dibattito, vedremo dunque se Amadeus farà un altra rettifica o se si proseguirà davvero così.

Impostazioni privacy