Il dramma e la sparizione di Luca Laurenti | Il motivo lo rivela Paolo Bonolis

I fan di Avanti un Altro sono preoccupati per Luca Laurenti. La spiegazione è arrivata però dall’amico e collega Paolo Bonolis.

Luca Laurenti (Instagram)

Tutti conosciamo Luca Laurenti per il suo essere personaggio speciale e di grande talento, ma anche per la sua simpatia. Nel mondo dello spettacolo ci arriva proprio grazie a Bonolis. Durante un provino infatti questi lo notò per un ruolo al suo fianco.

Quel giorno rimarrà per lui indimenticabile. La sua voce si fissò nelle orecchie di quello che sarebbe diventato un grande amico e che lo portò anche a cantare e a mostrare il suo talento più evidente.

Bonolis rimase sorpreso dalla situazione. Il suo fare semplice e molto spontaneo piacque molto a Paolo che decise così di confermarlo e di accettare la sua candidatura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

Si tratta sicuramente di una situazione molto particolare. Questo perché un ragazzo dalla voce stridula e fuori da ogni contesto a livello emotivo ha regalato grandissima emozione in chi l’ha ascoltato. I due hanno un grande rapporto, ma cosa è accaduto oggi?

Leggi anche —> Paolo Bonolis dalle disgrazie al paranormale: gli strani avvenimenti

Leggi anche —> Il Capo di stato più ricco del mondo: ecco chi è, patrimonio incredibile

Luca Laurenti e la sparizione, parla l’amico Bonolis

Che fine ha fatto Luca Laurenti? In un momento particolare come quello dell’emergenza sanitaria da Coronavirus sono diventati di fatto fondamentali i social network. Luca però non ama questo modo di comunicare e per questo è finito un po’ fuori dai radar.

Si sono sparse poi le solite voci malevole con molti che hanno parlato anche di una situazione di salute imprecisata. A scendere in campo per prendere le sue parti però ci ha pensato Paolo Bonolis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

“Devo dare una risposta a tutti quelli che mi chiedono di Luca Laurenti. Luca è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come il solitario del Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è il suo stile di vita. Probabilmente non sa nemmeno che c’è il coronavirus”.

Impostazioni privacy