Il dramma e la sparizione di Luca Laurenti | Il motivo lo rivela Paolo Bonolis

Luca Laurenti preoccupa e non poco i suoi fan, ci pensa Paolo Bonolis, l’amico di sempre a spiegare la situazione

Luca Laurenti (Instagram)

Luca Laurenti è un famoso personaggio televisivo, comico e musicista. La sua avventura nel mondo dello spettacolo comincia grazie a Paolo Bonolis. In una giornata in cui si tenevano i provini per decidere chi avrebbe affiancato il conduttore si presentò anche lui.

Se contasse solo la prima impressione probabilmente non staremmo qui a parlare della sua carriera. Quel giorno si presentò con il suo solito fare impacciato e disordinato e con una voce molto acuta disse di trovarsi li per il provino e che avrebbe cantato una canzone.

Bonolis, divertito dalla situazione, lo fece provare senza aspettarsi nulla se non una figuraccia. Con fare goffo monta finalmente la pianola che si era portato dietro e comincia l’esibizione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

Quello a cui assiste Paolo in quel momento è un qualcosa di strabiliante. Il ragazzo impacciato e con la vocina stridula suonando acquisisce un enorme sicurezza e la sua voce prende un intonazione più profonda e la sua prova non può che lasciare tutti di stucco. I due sono diventati così grandi amici, ragion per cui è lui stesso a spiegare la situazione che sta vivendo Luca.

Leggi anche —> Paolo Bonolis dalle disgrazie al paranormale: gli strani avvenimenti

Leggi anche —> Il Capo di stato più ricco del mondo: ecco chi è, patrimonio incredibile

Luca Laurenti e la sparizione, parla l’amico Bonolis

Sono molte le persone che si interrogano su che fine abbia fatto Luca Laurenti. Non essendo un grande utilizzatore dei social di lui si sa ben poco infatti. A causa della pandemia interruppe la sua attività lavorativa ma adesso è da molto tempo che non si fa vedere e questo preoccupa i fan.

Le voci delle preoccupazioni dei fan sono arrivate anche all’orecchio del conduttore romano, che ha voluto rassicurare tutti sulle condizioni del caro amico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

“Devo dare una risposta a tutti quelli che mi chiedono di Luca Laurenti. Luca è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come il solitario del Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è il suo stile di vita. Probabilmente non sa nemmeno che c’è il coronavirus”.

Ovviamente questa è un esagerazione, tuttavia grazie a questi particolari conosciamo meglio la sua vita e magari questo potrebbe dare sollievo ai suoi fan che dunque non devono essere preoccupati per il suo stato di salute.