Nina Moric e il ritorno della persona importante: “Mi hai guarito”

Nina Moric, modella croata, madre di Carlos Maria Corona, ha di nuovo fatto pace con il mondo. Con la nuova chioma fluente dal suo Instagram elargisce consigli. C’è un ritorno nella sua vita. Vediamo di chi si tratta

New Look, Nina Moric
New Look, Nina Moric

Nina Moric, sembra stia vivendo un periodo di serenità, con il suo giovane amore Marco Iacono, da cui sta insieme da sei mesi e il ritorno a casa del figlio Carlos Corona Maria.

LEGGI QUI>>> Nina Moric e la velata frecciatina: “mai avuto bisogno di una corona”

La modella croata, di recente ha cambiato look molto spesso, è passata da un caschetto rosso fiammante a delle chiome fluenti, lunghe 70 cm e color miele, tutto opera del più pagato degli hair stylist: Federico Fashion Style, che, oltre a essere il parrucchiere di fiducia che la segue da anni, è anche un caro amico che riesce sempre a dare libero sfogo alla sua continua voglia di cambiare.

“Unico e solo e INIMITABILE il vero artista si chiama: @federico_fashion_style oggi abbiamo cambiato il mio look! What do you think?” 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

I frequenti cambi look di Nina, ex di Fabrizio Corona, sono legati alla sua vulnerabile e variopinta personalità. La modella, ora anche pittrice, ama segnare con tinte forti i cambiamenti della sua vita. Sul suo profilo Instagram, tante le frecciatine e le frasi, chi sarà mai il suo destinatario? Le sue parole condannano sempre l’insensibilità, l’ottusità e il provincialismo.

I messaggi di Nina Moric
I messaggi di Nina Moric

LEGGI QUI>>> Nina Moric e le accuse pesanti all’ex suocera: “Mangiavi le tue feci”

LEGGI QUI>>> Fabrizio Corona e la solidarietà alla situazione: il gesto estremo

Nina Moric e il pieno d’amore

Nina Moric è senza dubbio una donna che ha bisogno di cure e amore. E’ un periodo in cui la bella modella, lanciata da Giorgio Panariello, sembra aver ritrovato la pace tra le braccia del giovane, Marco Iacono, che trascorre intere giornate con lei, Carlos Maria e il gatto nero: Moon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Il ritorno dell’amico Lele Mora

Proprio qualche ora fa, Nina Moric, all’interno delle sue Instagram stories abbraccia Lele Mora, dopo che l’ex manager è guarito. Senza prestare attenzione alle restrizioni i due si abbracciano. Lele dichiara: “Ho visto te e mi hai guarito!”. Nina Moric risponde: “Ci vogliamo un bene dell’anima, tu sei lo zio di Carlitos.

Nina Moric e Lele Mora
Nina Moric e Lele Mora

 

L’ex manager continua ancora: “Voglio vederlo, dobbiamo fare una cena, io, tu, Carlos e Morgan. Insieme sono due geni”.

L’ex manager delle star, infatti, in passato aveva parlato di Fabrizio Corona, del figlio Carlos e, appunto, della showgirl Nina Moric.

Se incontrassi Fabrizio Corona gli direi di pensare a suo figlio, che è un bambino meraviglioso“, aveva affermato Mora. “Se è un uomo intelligente, deve cercare di godersi la sua famiglia, anche riconquistando l’ex moglie. Nina Moric è stata innamoratissima di lui, e credo che lo sia ancora – aveva poi continuato l’ex manager e amico di Corona – il giorno del loro divorzio lei ha pianto ininterrottamente. Lui era in carcere, e io a lei ho detto che la vita può sempre cambiare. Se poi non torneranno ad essere una coppia, spero che riescano ad andare d’accordo e a volersi bene, almeno per amore del loro Carlos Maria, che ne ha passate veramente tante“.

 

Impostazioni privacy