Caso Corona, Nina Moric rompe il silenzio | Dura presa di posizione

Cosi Nina Moric ha rotto il silenzio sul caso che sta vedendo protagonista l’ex compagno Fabrizio Corona, dura presa di posizione

Nina Moric
Nina Moric (Gettyimages)

Il caso di Fabrizio Corona continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica, e sembra che i risvolti possano assumere connotati particolari ed imprevedibili giorno dopo giorno. Ad oggi l’imprenditore siciliano è ancora ricoverato nel reparto di psichiatria dell’Ospedale Niguarda di Milano, in seguito a quello che è stato il suo arresto negli scorsi giorni. Difficile prevedere, insomma, quello che sarà il suo futuro.

La verità è che Corona dovrebbe scontare ancora più di due anni di carcere, ed alla richiesta di tornare dietro le sbarre, di fatto terminando il periodo di arresti domiciliari, la situazione è letteralmente esplosa. Cosi Fabrizio si è prima provocato un taglio sul braccio, spargendosi il volto di sangue (compreso larga parte del pavimento di casa) postando tutto su Instagram e provocando il grande clamore mediatico.

Poi l’arresto, e quindi il ricovero all’Ospedale Niguarda. Ad oggi Fabrizio prosegue il suo sciopero della fame e della sete, in attesa di incontrare il presidente del tribunale di Sorveglianza Giovanna Di Rosa. Il suo obiettivo, ovviamente, è quello di non tornare in galera. Non di nuovo.

Fabrizio e l’appello di famiglia ed amici

Cosi in tanti si sono schierati a favore di Fabrizio, ritenendo il trattamento nei suoi confronti al pari di una vera e propria persecuzione. La madre Gabriella da giorni sta sfruttando ogni tipo di mezzo di comunicazione per tentare di lanciare un messaggio a favore del figlio, e come lei anche altri amici.

Da Belen Rodriguez ad Asia Argento, passando anche per Adriano Celentano, in tanti hanno voluto lanciare un messaggio (diretto o indiretto) nei confronti di Fabrizio. Una larga solidarietà volta a creare empatia anche verso chi dovrà decidere delle sue sorti nelle prossime settimane.

Leggi qui -> Fabrizio Corona e l’ultimo appello social: “Sospeso tra la vita e la morte”

Leggi qui -> Nina Moric esplode come una bomba: “Non me ne frega un ca**o”

Nina Moric risponde sul caso Corona

Sui social è stata interpellata anche Nina Moric, ex compagna di Fabrizio e madre del figlio Carlos Maria. Alcuni followers, infatti, le hanno chiesto di aiutare Corona in questo momento di grande difficoltà.

Nina Moric
Nina Moric (Instagram)

La risposta di Nina non si è fatta attendere, assumendo una posizione molto chiara: “Aiuta Fabrizio, aiutando lui aiuterai anche tuo figlio. Ricorda che quando il tribunale ti ha tolto tuo figlio, lui te l’ha ridato”, uno dei commento sotto all’ultimo post di Nina.

Cosi la Moric ha risposto in maniera molto netta: “Non è stato il tribunale a togliermelo, ma lui e sua madre. Il giudice era la migliore amica di loro, quando ho saputo tutto il Giudice si è dimesso e Carlos è tornato da me. Mi fermo qui”.

Impostazioni privacy