Fabrizio Corona e l’ultimo appello social: “Sospeso tra la vita e la morte”

Fabrizio Corona continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica dopo il suo ricovero in psichiatria, spunta un messaggio sui social

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Il caso Fabrizio Corona tiene banco ormai da giorni. Il taglio sul braccio, sangue per casa, volto insanguinato, immagini cruente che hanno fatto il giro del web. Poi l’arreso, in un clima tesissimo che ha visto l’imprenditore inveire contro le forze dell’ordine e scagliarsi contro gli agenti accorsi per trarlo in arresto.

Poi il ricovero nel reparto di Psichiatria dell’Ospedale Niguarda di Milano, dove Fabrizio è piantonato da giorni. Il tutto, come noto, è scaturito dalla richiesta del Procuratore generale Antonio Lamanna, ai giudici del Tribunale di Sorveglianza per la revoca dei domiciliari, concessi allo stesso Corona per motivi terapeutici nel dicembre del 2019.

Una decisione che ha scatenato l’ira dell’ex Re dei paparazzi, che cosi ha prima reagito in maniera spropositata all’interno della mura domestiche, per poi proseguire in una sorta di protesta all’interno delle stesse mura ospedaliere. Corona, in sostanza, di tornare in carcere non vuole assolutamente saperne.

Da giorni, infatti, il suo avvocato sta lavorando alacremente per trovare tutti gli elementi che possano consentire a Corona di tornare a casa dalla sua famiglia. La verità, ad ogni modo, è che Fabrizio dovrebbe scontare ancora  più di due anni di carcere.

Corona, dal sostegno allo sciopero

Cosi sono stati davvero tanti gli amici del mondo dello spettacolo che hanno supportato Fabrizio in questi giorni difficili. Da Asia Argento passando per Belen Rodriguez, insomma l’imprenditore ha avuto un abbondante dose di solidarietà. In molti credono nella ragione di veder l’imprenditore fuori di carcere.

E cosi anche lui, a modo suo, si è mosso in maniera molto forte per lottare per i suoi diritti. Da giorni, infatti, Corona chiede di poter incontrare Giovanna Di Rosa, presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano. Il tutto per provare a far valere le sue ragioni.

Leggi qui —> Fabrizio Corona e le conseguenza della “protesta”: …sarebbe morto in 2 minuti

Leggi qui —> Gabriella, mamma di Fabrizio Corona: lo sfogo sul figlio | La disperazione di una madre

Fabrizio e l’ultimo messaggio social

Fabrizio, prima dell’arresto, era molto attivo sui social. Ad oggi dei suoi canali se ne sta occupando la famiglia ed il suo avvocato. L’ultimo messaggio pubblicato su Instagram è davvero struggente: “Sette. Come i giorni di astinenza dal cibo, dal mondo e dalla vita. Sette giorni senza gli affetti, sette giorni senza il lavoro, sette giorni senza poter guardare il proprio figlio”, la parole amare pubblicate accanto ad una foto che ritrae proprio il numero sette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

“Sette giorni senza l’abbraccio di una madre, sette giorni all’inferno… Sospeso tra la vita e la morte“, la chiosa di un messaggio molto triste. In attesa di capire quali saranno i prossimi risvolti per Corona. 

Impostazioni privacy