Gratta e vinci, stavolta la fortuna bacia l’isola: ed è subito pronta la festa

Una clamorosa vittoria al gratta e vinci bacia l’isola italiana. Ecco cosa è successo e dove. A quanto ammonta il favoloso montepremi vinto? 

Totocalcio
Biglietto di Totocalcio risalente al 1984 – Immagine presa da un rivenditore su eBay

Gli italiani amano sfidare la sorte giocando numeri e biglietti in cerca di vittorie di somme di denaro incredibili. Lo Stato ha organizzato una Lotteria che consente a pochi fortunati giocatori di vincere cifre importanti. Solitamente la Lotteria è legata a un programma televisivo, in cui il 6 Gennaio vengono svelati i nomi dei vincitori. Ma non è tutto.

Oltre alla Lotteria, ci sono anche il Lotto e il Super Enalotto, che consentono di puntare su alcuni numeri, e il Totocalcio. Quest’ultimo è collegato alla passione per lo sport e consiste nel predire il risultato delle partite di calcio. Appassioni milioni di fan di squadre calcistiche ogni anno per tutto il decorso della stagione sportiva. In ultimo, in Italia è diffuso anche il fenomeno dei gratta e vinci, il quale consiste nell’acquistare un biglietto a una cifra irrisoria con la speranza di vincere cifre a sei zero. Insomma, sono molti i modi per sfidare la fortuna, basta solo scegliere quello più congeniale alle proprie esigenze e possibilità economiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Una vincita da paura al gratta e vinci: con soli venti euro ha cambiato la vita

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, al Sud è caccia al vincitore: enorme somma con soli cinque euro – Ecco dove è successo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, sosta al volo e migliaia di euro: ecco dove è successo

Dove è avvenuta l’incredibile vincita al gratta e vinci e quanto è stato vinto?

Fai scopa
Gratta e vinci appartenente alla serie “Fai scopa” (immagine presa da un rivenditore su eBay)

Una giocatrice ha acquistato due biglietti nella tabaccheria di Stefano Demontis, a Cagliari, e uno di questi è risultato essere vincente. Il biglietto del gratta e vinci appartenente alla serie “Fai scopa” ha permesso alla fortunata donna di vincere una cifra niente male: ben 100mila euro.

La donna incredula, una volta resasi conto della vittoria, ha provato a chiedere conferma al titolare, il quale ha confermato la bella notizia. Il gestore è felice perché si tratta di una cliente abituale della ricevitoria. Tuttavia, non è la prima volta che il punto vendita è baciato dalla fortuna. Era successo già con la vittoria di un montepremi di oltre un milione grazie all’acquisto di un biglietto di gratta e vinci appartenente alla serie “Turista per sempre” e altre volte, per un totale di quattro vittorie.

Impostazioni privacy