Una vincita da paura al gratta e vinci: con soli venti euro ha cambiato la sua vita

Un’incredibile vincita al gratta e vinci ha cambiato la vita ad un fortunato giocatore. Ecco quanto ha vinto e dove è successo.

Gratta e vinci Affari tuoi
Gratta e vinci appartenente alla serie “Affari tuoi” – immagine presa da un rivenditore su eBay

La Dea bendata colpisce a caso, questo è ormai noto, ma quando colpisce un cliente abituale di una ricevitoria, la felicità è doppia, perché coinvolge anche i gestori del locale. Gli italiani sono soliti giocare biglietti di gratta e vinci, ma anche i numeri al Lotto e Super Enalotto. In aggiunta, c’è anche la Lotteria dello Stato che mette in palio premi da molte migliaia di euro.

Recentemente un giocatore ha vinto una cifra a sei zero che gli ha cambiato la vita. Scopriamo insieme dove è accaduto e quanto ha vinto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, sosta al volo e vincita di migliaia di euro: ecco dove è successo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, una donna trova la fortuna con soli dieci euro: ecco dove è accaduto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, porta a casa quattro milioni: il suo primo pensiero ha commosso tutti

Quanto ha vinto un fortunato giocatore di un biglietto di gratta e vinci e dove è avvenuta la vincita?

Gratta e vinci
Gratta e vinci appartenente alla serie “Maxi Miliardario” – immagine presa da eBay

Un giocatore ha acquistato un biglietto di soli venti euro. Si trattava di un gratta e vinci appartenente alla serie “Maxi Miliardario“. Inaspettatamente, però, ha scoperto di essere il fortunato che si è accaparrato il montepremi massimo. Quindi, ha vinto ben due milioni di euro. Una cifra incredibile se si pensa al fatto che siano stati spesi soltanto venti euro.

L’avvenimento è accaduto a Lucca, più precisamente al bar Catelli. La reazione del giocatore è stata alquanto singolare. Pare, infatti, che la sua vittoria sia legata al numero 37 e, una volta appurata la vittoria, ha gioito urlando davanti agli altri clienti. Per quel che riguarda la sua identità, si è scoperto che si tratta di un cliente abituale del bar che funge anche da ricevitoria.

La vincita del montepremi ha dato sicuramente un po’ di sollievo a questo giocatore in un momento nella storia italiana caratterizzato da forte crisi economica e mancanza di lavoro. Questo evento infonderà speranza anche in altre persone che saranno invogliate a cercare la fortuna nel gioco che li porterà ad acquistare i biglietti di gratta e vinci sperando di svoltare la loro vita con la vincita del montepremi massimo.

Impostazioni privacy