Gratta e vinci, una donna trova la fortuna con soli 10 euro: ecco dov’è accaduto

Con appena 10 euro una donna ha sbancato al gratta e vinci, il negoziante ha fatto capire che non è una novità.

Alcune banconote con un dollaro in primo piano
Un po’ di banconote sovrastate fra loro (GettyImages)

A volte basta poco per essere baciati dalla dea bendata. Addirittura, a una donna sono bastate delle semplici 10 euro, usate per acquistare un gratta e vinci risultato molto fortunato.

Questo è quello che capita quando si tenta la fortuna e si rischia un po’. Certo, se la signora non avesse provato, oggi starebbe con dei soldi in meno, ma attenzione a non esagerare. In effetti, la maggior parte delle volte si trovano in giro dei tagliandi perdenti.

Il biglietto da 10 euro che ha permesso di sbancare al gratta e vinci

Un biglietto del gratta e vinci 50x stampato
Una stampa del gratta e vinci ’50X’ (WebSource)

A dare notizia di questa impressionante vincita sono stati i negozianti del bar ‘Barbetta’. In particolare, si sono mostrati alle fotocamere con il gratta e vinci fortunato che, acquistato con una banconota da 10, ha permesso un guadagno di ben 40 mila euro.

Ci si trova in Umbria, a Cannara (PG), e i titolari del bar hanno voluto specificare che anche il loro locale è molto fortunato. Infatti, “vi sono state altre importanti vincite, ma questa è la più alta”, hanno lasciato trapelare. Le recenti attività fortunate erano avvenute con il Super Enalotto e con altri tagliandi da grattare e questa volta è toccato a quello dei ’50x’.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il francobollo che vale quanto una macchina: potreste averlo anche voi

LEGGI QUI: Gratta e vinci, porta a casa quattro milioni: il suo primo pensiero ha commosso tutti

APPROFONDISCI ANCHE: Se avete questa moneta da 50 centesimi, potreste comprarci una macchina: ecco quanto vale

L’attuale andamento nelle vincite dei tagliandi

Una mano con 2 euro usate per grattare un tagliando
Una persona mentre gratta un tagliando (WebSource)

Cercando sul web, vi è una classifica inerente all’andamento delle vincite con i biglietti del gratta e vinci. Stando ai risultati trovati, le prime tre case madre sono quelle del ‘Nuovo oroscopo’, con una media di 6.09, ‘Nuova battaglia navale’, con una di 6.44 e ‘Numeri fortunati’, con 6.78.

Ciò non significa che le vincite siano alte, ma che in frequenza questi tagliandi riescono a far vincere, di solito, qualcosa di più degli altri. Al quarto posto c’è il famoso tagliando del ’20x’ che, probabilmente, potrebbe fruttare molti più soldi dei modelli sopra citati.

Impostazioni privacy