Gratta e vinci, sosta al volo e vincita da migliaia di euro: ecco dov’è successo

Una clamorosa vincita ha fatto felice un cliente di una tabaccheria. Ecco dove è successo e a quanto ammonta il montepremi.

Gratta e vinci
Gratta e vinci appartenente alla serie “Il Miliardario Maxi” (immagine presa da un rivenditore su eBay)

Gli italiani in questo delicato momento storico sono sempre più propensi a sfidare la sorte e giocare a gratta e vinci e Superenalotto nella speranza di poter vincere il premio massimo. La crisi economica ha gettato molte famiglie nella disperazione, ma ciò non ha mai ostacolato più di tanto il sistema del gioco in Italia che ogni anno ha un introito di miliardi di euro.

A volte può capitare che il sogno di vincere una cifra considerevole diventi realtà e la gioia è incontenibile, perché si pensa già a tutti i desideri che verranno esauditi. Ed è in poche parole ciò che è successo negli ultimi giorni. Infatti, è avvenuta una vincita straordinaria di molte centinaia di euro di recente. Scopriamo nel dettaglio dove è avvenuto e chi è il fortunato vincitore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, porta a casa 500mila euro, e lascia un messaggio alla tabaccheria: ecco dove è successo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, l’Italia ha cambiato la vita ad un giovane straniero: ecco dove è successo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, porta a casa quattro milioni di euro: il suo primo pensiero ha commosso tutti

Dove è avvenuta l’incredibile vincita e a quanto ammonta?

Gratta e vinci
Gratta e vinci appartenente alla serie “Una barca di soldi” (immagine presa da eBay)

La Regione Calabria è stata baciata dalla fortuna. A Filadelfia, in provincia di Vibo Valentia, è avvenuta la storia incredibile di una vittoria inaspettata. Nella frazione Montesoro dove c’è il bar Golden è stato comprato un biglietto di gratta e vinci fortunato. Il premio vinto dal fortunato giocatore ammonta a 300mila euro. Il proprietario Giuseppe Bretti ha confermato la notizia sostenendo, però, che non si tratta di un cliente abituale. Nel suo punto vendita ci sono molti automobilisti di passaggio e il vincitore con molta probabilità sarà uno di loro.

Se fosse stato un cliente abituale, il proprietario avrebbe saputo la sua identità. E, invece, non c’è nessuna notizia sulla persona che ha vinto, né su come ha intenzione di spenderli. L’unica cosa certa è che il prezzo del biglietto vincente è di cinque euro. Un bel colpo di fortuna per l’anonimo cliente che ha sbarcato il lunario con un semplice biglietto di gratta e vinci.

Impostazioni privacy