Gratta e vinci, al Sud è caccia al vincitore: enorme somma con soli 5 euro | Ecco dov’è successo

Un’incredibile vincita al Sud Italia ha reso felice un giocatore di un biglietto di gratta e vinci spendendo soltanto cinque euro. 

Gratta e vinci
Gratta e vinci appartenente alla serie Numerissimi (eBay)

Quando si è in difficoltà economica, spesso alcuni italiani tentano il tutto per tutto giocando un biglietto di gratta e vinci. Quasi sempre va male, ma a volte succede l’imprevedibile e capita che un fortunato giocatore si ritrovi tra le mani una cifra da capogiro.

Ricorrere alla fortuna non è di certo una pratica sviluppatasi in periodo di pandemia, ma si può sostenere che il lockdown abbia incentivato questa usanza già profondamente radicata in alcuni italiani. Ad ogni modo, si ricordi che il gioco può creare dipendenza, quindi, meglio farlo con cautela senza sfociare in una malattia che può avere serie conseguenze nella vita di un individuo e sulla sua famiglia. È bello sognare e nutrire la speranza di vincere, ma l’importante è farlo con consapevolezza.

Vediamo ora la storia di un vincitore del sud Italia che ha vinto inaspettatamente una cifra assurda. Ecco dove è accaduto e quanto ha vinto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, sosta al volo e vincita di migliaia di euro: ecco dove è successo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, porta a casa 500mila euro e lascia un messaggio alla tabaccheria: ecco dove è successo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, porta a casa quattro milioni: il suo primo pensiero ha commosso tutti

Ecco dove è avvenuta l’incredibile vittoria al gratta e vinci nel sud Italia e a quanto ammonta la cifra

Lotto
Lotto di Gratta e vinci (immagine presa da un rivenditore su eBay)

La fortuna ha baciato una città nel nostro Meridione. Stiamo parlando di Salerno, la splendida città della Campania, che è protagonista della vittoria di un montepremi da capogiro. Nel Bar dei Giovani, a via San Leonardo, infatti, in seguito all’acquisto di un gratta e vinci di soli cinque euro un cliente si è ritrovato tra le mani una vincita di ben 500mila euro. Un vero e proprio colpaccio!

Il titolare del locale ha raccontato a un’emittente del posto l’accaduto senza tralasciare la gioia incontenibile che lo pervade. Sull’identità del fortunato giocatore, tuttavia, non si sa nulla.

Il bar di via San Leonardo non è la prima volta che è protagonista di vincite importanti. Anche in passato, infatti, ci sono stati vittorie cospicue che hanno fatto felice non solo il bar, ma l’intera città.